NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rihanna vende la sua villa di Beverly Hills per 4,5 milioni di dollari

Rihanna vende la sua villa di Beverly Hills per 4,5 milioni di dollari

La popstar Rihanna ha messo in vendita la sua villa di lusso a Beverly HIlls per 4,5 milioni di dollari, prezzo di molto inferiore ai 6,9 milioni pagati due anni fa per acquistarla

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La crisi immobiliare colpisce anche i vip e così Rihanna ha deciso di vendere la sua villa di Beverly Hills per 4,5 milioni di dollari, molto meno dei 6,9 milioni di dollari spesi per acquistarla solo due anni fa. La star della musica ha infatti abbassato il prezzo di vendita pur di disfarsi dell’abitazione che sorge sulle colline della città. La villa conta otto camere da letto, dieci bagni per un totale di 10mila mq, ma ha avuto dei problemi non indifferenti che hanno spinto la popstar a venderla a un prezzo di molto inferiore al suo reale valore. Secondo i blog statunitensi infatti la casa avrebbe problemi di perdite d’acqua tanto che Rihanna ha fatto causa al costruttore.

    La cantante non è certo l’unica che deve fare i conti con la crisi del mercato immobiliare negli Stati Uniti.

    Molte ville di lusso sono in vendita a prezzi inferiori rispetto al costo iniziale, sintomo nel periodo non felice per il mercato negli States.

    Il problema delle infiltrazioni d’acqua però potrebbe far abbassare ulteriormente il prezzo: un vero affare per chi deciderà di comprarla ed eventualmente di darle una sistemata.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI