Rinnovata la boutique Fabergé di Ginevra

E’ stata rinnovata la boutique Fabergé di Ginevra, un esclusivo ambiente che celebra i valori dell’aristocrazia del XXI secolo

da , il

    Jamie Hayon ha ridisegnato il nuovo Fabergé Geneva Store, dando alla boutique un aspetto del tutto nuovo. Nulla è stato lasciato al caso, lo scopo era quello di trasformare questo archivio nella quintessenza del lusso e del bello per l’aristocrazia del XXI secolo.

    Questa lussuosa ed elegante boutique tenta attraverso un gioco di gemme di mantenere una certa luce naturale all’interno dell’ambiente, una volta entrati vi sembrerà di approdare ad un modo nuovo fatto di riflessi di luce molto scintillante. Ovviamente un’esperienza che solo i veri ricchi potranno permettersi.

    Il negozio è stato rifinito mettendo insieme l’eccellenza dell’artigianato e i materiali estremamente raffinati e preziosi: marmo di Carrara, legni rari e drappi di seta.

    Un ambiente estremamente elegante, raffinato ma soprattutto accogliente e dall’aspetto estremamente invitante, con un soggiorno che ospita un divano imbottito e alcuni sedili in legno. I mobili, nonché il sistema di illuminazione, sono sottili, sobri e dal design molto semplice. Il soffitto a specchio aggiunge il tocco finale a questa elegante struttura. Un’esperienza gratificante, un tributo perfetto ad uno dei nomi più prestigiosi dell’alta gioielleria.

    E’ stata rinnovata la boutique Fabergé di Ginevra, un esclusivo ambiente che celebra i valori

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati