Speciale Natale

Ristoranti con giardino a Milano, i più romantici della città meneghina [FOTO]

Ristoranti con giardino a Milano, i più romantici della città meneghina [FOTO]

Location imperdibili, che svelano il fascino incantato e bucolico della città meneghina: sono i ristoranti con giardino di Milano

da in Food & Drink, Lifestyle, Milano, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i ristoranti con giardino di Milano: luoghi perfetti per passare una serata all’aria aperta gustando la migliore cucina meneghina e non. Per una serata diversa, per una cena a due, o per vivere Milano anche in un modo meno metropolitano, location romantiche della città meneghina dove poter cenare all’aperto in questi mesi caldi.

    Tra i ristoranti con giardino a Milano, troviamo lo storico ristorante Ribot, che dal 1975 rappresenta un classico della ristorazione e della città di Milano. Specializzato in carni alla griglia e nella gastronomia toscana, è ubicato in una splendida tenuta di fine ‘800 con un giardino unico nel suo genere per dimensione e bellezza.
    Sicuramente molto diverso è lo Shambala, un locale caratterizzato da ampi spazi dai colori e luci soffuse, che affacciano su un giardino con grandi alberi e bambù, dove gustare cibi orientali ricercati.
    Il ristorante Innocenti Evasioni ha invece a disposizione un incantevole giardino Zen fatto di giochi d’acqua e a piante di ogni tipo, la cui magia può essere contemplata anche d’inverno grazie alla vetrata.
    Al Fresco è un locale molto moderno, con arredamenti semplici, ma ricercati che ha un bellissimo e accogliente cortile interno.

    Situato alle porte della vecchia Milano, il 4cento è immerso nel verde, e in primavera apre il suo grande giardino: uno spazio pensato per mangiare, divertirsi e godersi un buon aperitivo durante la bella stagione.

    Al confine tra campagna e città, Erba Brusca nasce come prosecuzione di un vecchio e glorioso locale milanese, l’Osteria del Tubetto. Il ristorante si propone come anello di ricongiunzione con la dimensione rurale, e si può pranzare all’ombra di un pergolato di fianco alle vasche dell’orto, con la vista che spazia sul verde dei campi e su un grazioso giardino dove rilassarsi.

    Nel cuore della vecchia Milano, vicino ai resti di un antico palazzo imperiale di età romana, il ristorante La Brisa è un locale rinnovato con garbo e discrezione dall’architetto Tito Canella, che ha valorizzato sia la veranda sia il giardino interno, un vero angolo di pace meneghino, dove mangiare all’ombra di tigli secolari lontano dai rumori della città.

    L’Osteria del Binari è un ristorante storico di Milano, caratterizzato da un interno con arredi in stile liberty e da un giardino interno spazioso e fresco d’estate.
    Nella zona di Viale Monza trova la sua ubicazione La casa dei Ciliegi, un ristorante del gruppo Seven, che oltre alle stanze accoglienti e dai toni caldi dell’interno, ha anche una spaziosa veranda che si affaccia sul giardino.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkLifestyleMilanoRistoranti di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI