Ristoranti: Francis Ford Coppola apre in California

Ristoranti: Francis Ford Coppola apre in California

La rivista Eater SF ha pubblicato di recente un tour fotografico della intera struttura che comprende: due sale di degustazione, un cocktail bar, una area per le vendite retail e una zona piena di memorabilia di alcuni suoi celebri film

da in Alta Società, Cucina, Locali Lussuosi, Personaggi, Ristoranti di Lusso, California
Ultimo aggiornamento:

    francis ford coppola

    Il regista Francis Ford Coppola è un uomo che ama il cibo e il vino. Non è un segreto. E cosa c’è di meglio che unire una passione con il business? Secondo le ultime notizie Coppola è in procinto di aprire un ristorante all’ interno del Ford Francis Coppola Winery in Geyserville, California. Il titolo completo del ristorante è Rustic Francis’ Favorite che, come si intuisce dal nome, darà agli ospiti la possibilità di accedere ad un menu di piatti che sono i preferiti del regista.

    Come a dire: mangerete quello che ama mangiare il grande regista, dove la cucina del nostro Paese avrà un ruolo determinante. Il ristorante servirà specialità italiane tra cui pizza napoletana così come carne cotta stile argentino oltre che piatti in stile brasiliano.

    Prodotti di stagione in primis mentre la frutta sarà presto direttamente in loco dal giardino circostante. La rivista Eater SF ha pubblicato di recente un tour fotografico della intera struttura che comprende: due sale di degustazione, un cocktail bar, una area per le vendite retail e una zona piena di memorabilia di alcuni suoi celebri film, dal tavolo di Don Corleone tratto da “Il Padrino”.

    Inside Scoop ha fatto due chiacchiere con Coppola sulla sua nuova creazione e la visione che sta dietro questo progetto.

    Egli ha voluto mettere l’accento sulla cucina rustica per offrire un pasto tipico con ingredienti freschi.

    A partire da questo autunno il ristorante avrà ‘servizio a tavola’ la domenica.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCucinaLocali LussuosiPersonaggiRistoranti di LussoCalifornia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI