Ristoranti in montagna: le destinazioni deluxe per veri appassionati [FOTO]

Ristoranti in montagna: le destinazioni deluxe per veri appassionati [FOTO]

Per gli amanti delle destinazioni deluxe, i ristoranti in montagna rappresentano delle insostituibili mete per le vacanze, in cui gustare piatti prelibati in luoghi suggestivi.

da in Food & Drink, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gli appassionati dei paesaggi naturalistici, apprezzeranno i ristoranti in montagna, le destinazioni deluxe che assicurano di regalare momenti davvero piacevoli a chi ama le vacanze sulla neve. I piatti freschi e genuini, sono offerti in ambienti suggestivi e particolarmente accoglienti. Il servizio impeccabile e discreto è accompagnato dall’offerta di vini pregiati, le bevande ideali per accompagnare il pasto. Scoprite insieme a noi quali sono i ristoranti di lusso in montagna da non lasciarsi sfuggire.

    In Austria, Gasthof Post è il ristorante in montagna situato nel centro di Lech, una destinazione celebre in tutto il mondo per gli sport invernali. L’atmosfera accogliente, il fascino della casa di campagna e la grande attenzione per i dettagli, fanno di questa meta una destinazione molto ambita per chi ama il territorio austriaco. A 45 minuti da Salisburgo, il ristorante dell’Hotel Hubertus è guidato dallo Chef Johanna Maier che insieme al figlio propone una cucina sana e aromatica. Pure in questo caso l’ospitalità è familiare e molto accogliente. Carlton a St.Moritz è uno dei ristoranti con terrazza panoramica più belli. Permette di cenare fuori, ammirando lo splendido paesaggio.

    In Svizzera, La locanda Barbarossa è il ristorante del Castello del Sole, l’hotel sito in riva al Lago Maggiore. Si tratta di un locale in cui lo chef propone un’ottima cucina italo-mediterranea. Per quanto riguarda le strutture italiane, a Madonna di Campiglio, annesso allo Chalet del Sogno, c’è il Ristorante Due Pini.

    Qui, si fondono classe e personalità tipica per offrire un servizio esclusivo a chi desidera degustare piatti prelibati. La cucina segue la tradizione regionale trentina reinterpretata in versione creativa. Il servizio è completato da una selezione di vini pregiati della cantina del ristorante. Si tratta di un luogo molto romantico, al pari dei ristoranti di lusso sulla spiaggia.

    La Veranda del Cristallo dell’Hotel Cristallo a Cortina d’Ampezzo, si distingue per il servizio discreto e impeccabile, accompagnato da ottimi vini e gustosi dessert. Il Ristorante Gourmet dello Shackleton Mountain Resort lo trovate a Sestriere. Qui, potete assaporare piatti freschi, ricercati e genuini, preparati con gustose carni del Piemonte e cibi profumati tipici delle montagne. Se volete conoscere tutti i ristoranti di montagna di lusso, non perdetevi la nostra fotogallery! In quale di quelli che vi abbiamo proposto non vedete l’ora di cenare?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkRistoranti di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI