Speciale Natale

Ristoranti, vacanze natalizie all’Hotel Arts

Ristoranti, vacanze natalizie all’Hotel Arts

Una vacanza di lusso per il Natale o magari per il primo dell’anno in un esclusivo albergo dove avrete occasione di godervi un tradizionale brunch a base di specialità spagnole e piatti tipici serviti nei migliori ristoranti di lusso

da in Eventi, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2016, Ristoranti di Lusso, Barcellona
Ultimo aggiornamento:

    Che programmi avete per queste vacanze natalizie? Personalmente quest’anno mi piacerebbe fare un viaggetto nei pressi della Spagna, ma non sono ancora certa che le mie finanze possano permettermelo.

    Ecco una grande occasione, a Barcellona, ideale per quanti concepiscono le vacanze anche dal punto di vista culinario e non amano alzarsi presto al mattino: effettivamente in vacanza qualche ora in più di sonno non guasta. L’Hotel Arts offre a questa clientela un esclusivo brunch, che vi permetterà di saltare la colazione e recuperarla durante le ultime ore della mattina.

    Questa speciale formula sarà disponibile sia il 25 e il 26 dicembre che il primo dell’anno: un grande buffet dove potrete gustarvi alcuni piatti che generalmente vengono serviti negli alberghi di lusso: caviale, frutti di mar, sushi e una pregiata selezione di formaggi.

    Non mancherà neppure una squisita selezione di dolci e piatti tipici della cucina spagnola. Un’ottima occasione per festeggiare le feste natalizie con un diversivo.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2016Ristoranti di LussoBarcellona
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI