Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Ritz-Carlton nel Colorado, quando lo chic scende in pista

Ritz-Carlton nel Colorado, quando lo chic scende in pista

Il Ritz-Carlton in Colorado è un complesso residenziale extra chic, che sorge direttamente sulle piste da sci

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Il modo più lussuoso per godersi un luogo esclusivo come Vail è soggiornare alle residenze del Ritz – Carlton, una modalità unica per chi desidera i servizi di un hotel a cinque stelle godendo allo stesso tempo dei comfort tipici di una casa.
    La località di Vail celebra il suo 50 ° anniversario con innumerevoli eventi speciali e attività , dai concerti alle gare di sci e snowboard, dimostrando di essere diventata la località sciistica più grande del Colorado.
    Nato nel Settembre 2010 e situato a pochi passi da Eagle Bahn Gondola, il complesso Ritz- Carlton è diventato rapidamente uno degli luoghi più esclusivi del luogo con appartamenti che vanno dai 140 a 430 metri quadrati.

    Le residenze Ritz – Carlton, composte da 71 unità, dispongono di 26 abitazioni ancora disponibili per l’acquisto con prezzi compresi tra 2,4 a 8,9 milioni di dollari (da un 1,7 a 6,5 milioni di euro circa).
    L’ edificio in stile bavarese è costruito con materiali di pregio e presenta elementi di tecnologia all’avanguardia. E’ dotato di camere di grandi dimensioni con modanature e pavimenti in noce, soffitti a cassettoni, terrazze con vista mozzafiato e caminetti. Le cucine sono costruite in granito e dispongono di elettrodomestici all’avanguardia firmati Bosch mentre i bagni sono rifiniti con marmo e sono dotati di docce a vapore e vasche da bagno.
    Piscina, terrazze riscaldate , un centro fitness, spa, una sala per i bambini, un bar perfetto per le bevute dopo le giornate sugli sci e il servizio in camera contribuiscono a rendere “a cinque stelle” il soggiorno dei fortunati proprietari delle unità abitative.

    Chi acquisterà un’unità quest’inverno riceverà inoltre due Ski Pass validi per 60 anni, 50 lezioni private di sci o snowboard e un abbonamento all’Arrabelle Club comprensivo di armadietto privato, colazione continentale gratuita ogni giorno, accesso al centro benessere, palestra e piscina panoramica.
    Il soggiorno al Ritz-Carlton di Vail è pensato per lo sci e per il lusso: se da un lato ci sono le comodità e l’esclusività degli immobili di alto pregio dall’altro tutto è pensato per offrire agli ospiti un’esperienza sciistica a 360 grazie a location studiate proprio per questo fine.

    Se sei interessato a scoprire quali immobili sono in vendita in Colorado visita: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/colorado

    Le immagini sono su gentile concessione di The Residences Vail

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI