NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ritz-Carlton sbarca in Arabia Saudita con il suo primo hotel di lusso nel Paese

Ritz-Carlton sbarca in Arabia Saudita con il suo primo hotel di lusso nel Paese

Nuova apertura per la catena di hotel di lusso Ritz-Carlton che aprirà una nuova struttura a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, con 493 camere di cui due Royal Suite da 430 metri quadrati

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Ritz Carlton Saudi Arabia

    Per un hotel che chiude un altro apre. Ritz-Carlton sbarca infatti in Arabia Saudita con il primo hotel della catena a Riyadh. L’albergo sarà inaugurato il 24 ottobre ed è un classico esempio dello stile opulento del marchio. Con un totale di 493 camere, il complesso sorge vicino al quartiere diplomatico e spicca per la sua architettura ispirata ai palazzi tradizionali che si fonde armoniosamente con il paesaggio verdeggiante dei giardini. Tra le chicche le due Royal Suite da 430 mq e ben cinquanta Executive Suite da 104 mq.

    La notizia della prossima chiusura del Ritz di Parigi ha lasciato qualche perplessità per gli amanti del turismo di lusso. Al momento di crisi di un indirizzo storico il settore sembra rispondere con altre esclusive strutture in paesi che rappresentano le nuove frontiere del lusso.

    Tutte le camere e le suites sono elegantemente arredate con i colori vivaci e le texture etniche della regione, mentre gli splendidi giardini ospitano 600 palme native, olivi dal Libano e fontane d’acqua. Un’oasi di serenità nel cuore della città per un relax di gran lusso.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI