Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior: contratto multimilionario per l’attore

Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior: contratto multimilionario per l’attore

Robert Pattinson sarà il nuovo testimonial per Dior e per i profumi maschili della maison: secondo E!Online l'attore avrebbe firmato un contratto da 12 milioni di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior. Il celebre attore, noto in tutto il mondo come il vampiro di Twilight ha infatti firmato un accordo con la maison di cui diventerà il nuovo testimonial dei profumi per uomo. Il bel Robert sarà così il protagonista della nuova campagna pubblicitaria e per questo avrebbe firmato un contratto multimilionario. Secondo i primi dettagli pubblicati da “E!Online.com” l’accordo ha una durata di tre anni e un cachet di 12 milioni di dollari per il bell’attore. Anche Robert Pattinson entra così nel mondo dei testimonial d’eccellenza e lo fa con un grande brand.

    Attori, cantanti, personaggi noti dello spettacolo e sportivi sono la scelta prediletta dalle maison come testimonial per le loro campagne pubblicitarie. L’ultima ad aver messo a segno un gran colpo è stata Chanel che ha scelto Brad Pitt come volto per la campagna dell’iconico profumo della maison Chanel No5.

    Una decisione che ha scardinato la “tradizione” sia del profumo, da sempre rappresentato dalle donne e dive più belle e seducenti, sia dell’advertising con un uomo chiamato a dare volto e voce a un profumo maschile.

    Il successo al momento sembra proprio aver premiato l’azzardo della maison che rimane l’unica ad aver abbinato una star maschile a una fragranza femminile.

    Robert Pattinson sarà infatti il testimonial per la linea di profumi da uomo di Dior, subentrando a Jude Law, altro attore bello e affascinante che è stato protagonista delle recenti campagne pubblicitarie della griffe.

    Secondo una fonte vicina all’attore, Robert sarebbe entusiasta del progetto perché particolarmente appassionato di Dior. L’attore sarà così al fianco della compagna Kristen Stewart in una nuova fase della carriera come testimonial: l’attrice è infatti volto e voce del profumo Balenciaga Florabotanica.

    Per Kristen è stata una “scelta di cuore”, come ha sottolineato lei stesse e come hanno tenuto a ribadire dalla maison: stessa cosa per il compagno, Robert Pattinson, che ha deciso di prestare il suo volto a Dior di cui apprezza lo stile e l’eleganza.

    La coppia è tra le più amate e discusse dello star system e anche la notizia della vendita della loro casa di Bel-Air aveva scatenato l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

    In quel caso si trattava di una villa da sei milioni di dollari che pochi potevano pensare di acquistare. Ora però il bel Robert sarà più “alla portata di tutti” e tornerà a essere protagonista sulla stampa e sugli schermi in veste di testimonial di Dior.

    In aggiunta lo farà con un contratto multimilionario alle spalle: attendiamo solo di scoprire i dettagli della nuova campagna.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI