Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Robert Pattinson vende la sua proprietà esclusiva a Los Angeles

Robert Pattinson vende la sua proprietà esclusiva a Los Angeles

L'attore Robert Pattinson, protagonista della saga Twilight, ha messo in vendita la lussuosa villa di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Il vulcanico Robert Pattinson, attore inglese diventato famoso grazie all’interpretazione di Edward Cullen nella saga Twilight, ha deciso definitivamente di chiudere con il passato vendendo la lussuosa villa sulle colline di Los Angeles, che è stata il nido della sua storia d’amore con l’attrice Kristen Stewart. La villa disposta su due piani collegati tra di loro da una bellissima scala di legno, dopo esser stata acquistata da Robert Pattinson nel 2011 dallo storico cestista NBA Kareem Abdul-Jabbar, fu abbandonata nel maggio 2013 a seguito della separazione della coppia.

    Stando alle notizie che trapelano, pare che l’attore dopo aver tergiversato per molto tempo dopo la rottura con la bella attrice, si sia finalmente deciso a mettere in vendita sul mercato immobiliare la proprietà di pregio per una cifra di poco inferiore ai 7 milioni di dollari, vale a dire poco più di 5 milioni di euro.

    La dimora esclusiva , originariamente costruita nel 1922 , è immersa in un terreno di 1,5 ettari nell’esclusiva zona residenziale di Los Feliz a Los Angeles, al lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e di curiosi, assicurando così ai suoi fortunati proprietari una privacy totale.

    La proprietà, che si estende su una superficie totale di oltre 4.000 metri quadrati, dispone di 3 camere da letto elegantemente arredate, ognuna delle quali dotata di bagno privato con tanto di vasca idromassaggio ed una splendida cucina con isola centrale dotata di elettrodomestici di ultima generazione, a cui vanno aggiunti uno studio privato ed un salone dal design moderno e accattivante.

    Il vero punto di forza di questa villa però, è l’elegante cortile esterno realizzato in stile spagnolo di cui è provvista, dal quale, oltre che a poter ammirare una vista imparagonabile sulla città, è possibile accedere direttamente ad una suggestiva piscina riscaldata, inserita in rigoglioso giardino curato nei minimi dettagli.

    Se siete curiosi di vedere altre case di lusso in vendita come del noto attore di fama internazionale Robert Pattinson, cliccate qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI