Roberto Cavalli, accordo con Puro Spa per una linea high tech

Il gruppo Roberto Cavalli ha firmato un accordo con l'azienda modenese Puro S

da , il

    puro iphone cover roberto cavalli

    Non solo moda per Roberto Cavalli. La maison ha infatti annunciato la firma di un contratto di licenza per la durata di tre anni con Puro S.p.A, azienda modenese specializzata in soluzioni di design per il mondo high tech. I due brand lavoreranno per realizzare una linea di accessori a marchio Just Cavalli per cellulari, smartphone e tablets. Per lo stilista una nuova avventura di cui è possibile già avere qualche anteprima: la special edition ispirata ai temi della collezione celebrativa “I Lock Your Love”, presentata in occasione dell’apertura della boutique Just Cavalli a Milano, è ancora disponibile sia nello store, sia sui siti Just Cavalli e Puro.

    La notizia arriva in un momento ricco di fermento per il mondo della telefonia e dei prodotti elettronici di lusso: con il lancio dell’iPhone 5 sono già disponibili cover preziose e modelli esclusivi.

    Per Roberto Cavalli è una nuova avventura che va ad arricchire le proposte della griffe, allargandosi anche a un settore vitale come quello della telefonia e dell’elettronica di consumo.

    “La professionalità, il dinamismo e soprattutto la tempestività di Puro uniti alla creatività, al mondo ricco di colore e di stampe animalier che da sempre contraddistinguono il mio mondo Just, hanno permesso a questo brand giovane e grintoso di avvicinarsi ancora di più al proprio pubblico vestendo quegli oggetti meravigliosi, che anche io amo e uso tutti i giorni”, ha dichiarato lo stesso stilista, presidente del gruppo.

    La prima collezione ufficiale sarà disponibile al pubblico a partire dalla fine di ottobre: anche i cellulari potranno essere griffatissimi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati