Roberto Cavalli annuncia l’apertura del suo primo flagship store in Giappone

Primo flagship store per Roberto Cavalli in Giappone, a Tokyo, dove il marchio avrà la sua speciale vetrina in uno spazio su due piani da 300 mq per l'esposizione delle collezioni uomo/donna e accessori

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    Roberto Cavalli Flagship Store tokyo

    Nuova apertura per Roberto Cavalli che ha annunciato l’apertura del suo primo flagship store in Giappone, a Tokyo, prevista nel mese di settembre. La scelta è caduta sull’esclusivo quartiere di Aoyama, nuova vetrina per il marchio già attivo sul mercato giapponese con cinque punti vendita nei principali Department Store. Una struttura a due piani con una superficie di 300 mq per rappresentare il nuovo concetto di “global fashion store” della maison e che sarà anche la prima in Asia a essere gestita direttamente dalla casa madre.

    Una scelta importante per lo stilista italiano, attratto dalla forza creativa della capitale giapponese.

    Ho voluto creare una boutique in cui domina l’eleganza, sia per le donne e per gli uomini, in un ambiente accogliente ed esclusivo, in cui ogni persona possa realizzare pienamente i propri sogni e desideri”, ha commentato lo stilista.

    Sono sempre stato molto interessato alla cultura giapponese e non vedo l’ora di visitare Tokyo per celebrare la nostra nuova boutique”, ha ammesso Cavalli che ha studiato un ambiente raffinato e opulento per coccolare i clienti.

    La boutique ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre a tutti gli accessori del marchio ed è stata progettata per dare il massimo risalto a ogni prodotto.

    Un nuovo passo per Roberto Cavalli dopo le celebrazioni per il 40° anniversario, festeggiato nel 2010, e che a oggi conta boutique in 25 paesi nel mondo.

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