Roberto Cavalli, arriva lo store online

Arriva anche per Roberto Cavalli uno store online che permetterà di acquistare capi e accessori direttamente da casa, attraverso pochi semplici click

da , il

    Mentre Prada manda per circa un mese 250 impiegati in cassa integrazione, Roberto Cavalli annuncia invece l’apertura di un nuovo store online, progetto reso possibile da una fruttuosa collaborazione con Yoox Group.

    Da ora in poi non dovrete neppure scomodarvi per cercare un negozio Cavalli o un rivenditore autorizzato, specialmente nei piccoli paesi di provincia dove non sempre è facile reperire certi marchi: la risposta al problema è un po’ di sano shopping online.

    Un impresa rivolta ai più giovani, probabilmente più aperti ai circuiti digitali,”ho sempre osservato i giovani e il loro mondo – dice lo stilista– sono capaci di trasmettere energia e positività: fonte di ispirazione dalla quale assorbo idee, spunti e riflessioni per le mie collezioni. Sono attratto dal fenomeno dei social network e mi sorprendo nello scoprire quanti gruppi esistono su Facebook che amano la mia moda e il mio stile di vita … Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse … questa nuova sfida mi entusiasma perché credo che internet rappresenti il futuro ed una inesauribile fonte di sorprese”.

    A partire quindi dalla fine di novembre, perfettamente in tempo per il Natale 2009, sarà finalmente possibile acquistare direttamente online, comodamente in poltrona e a portata di qualche click, capi e accessori firmati Roberto Cavalli, compresi orologi e gioielli. Per celebrare il lancio mondiale della nuova piattaforma, i primi 500 clienti riceveranno una splendida borsa con le stampe “signature” della Maison Cavalli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati