NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli: nuova boutique a Las Vegas

Roberto Cavalli: nuova boutique a Las Vegas

Roberto Cavalli arriva a Las Vegas con un esclusiva boutique che comprende anche tre sale Vip all’interno delle quali potrete farvi fare dei veri abiti su misura

da in Boutique di lusso, Eventi, Moda, Roberto Cavalli, las vegas
Ultimo aggiornamento:

    Anche Roberto Cavalli arriva a Las Vegas con una nuova boutique all’interno del celebre Crystal Mall. Un nuovo spazio dove le celebrità in vacanza e i ricconi della città potranno godersi qualche ora di puro e sano shopping.

    Non è certo uno dei comuni punti vendita, vi basti pensare che il nuovo store Roberto Cavalli si estende su una superficie di 10.000 metri quadri che accolgono le collezioni prêt-à-porter donna e uomo, accessori, occhiali, orologi, intimo e infine anche la Home Collection.

    Lusso e gran stile per questa boutique le cui scelte stilistiche non passano certo inosservata, esattamente come la cascata di cristalli che vi accoglierà all’ingresso. Ad occuparsi di questi speciali accorgimenti lo stesso Roberto Cavalli in collaborazione con l’architetto Italo Rota, la cui firma si legge anche nello store parigini e al Cavalli Club di Dubai.


    All’interno tante superfici riflettenti ampliano potenziano la luce che esalta le esposizioni; il locale comprende anche tre zone Vip, molto riservate e nascoste da una tenda e il cui ingresso è incorniciato da uno splendido specchio in oro. Presso questo punto vendita sarà inoltre possibile farsi fare abiti su misura.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoEventiModaRoberto Cavallilas vegas
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI