Roberto Cavalli, nuova linea di orologi in collaborazione con Franck Muller

Roberto Cavalli, nuova linea di orologi in collaborazione con Franck Muller
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Roberto Cavalli Franck Muller

Una nuova collezione di orologi per gli appassionati non solo dei preziosi segnatempo ma anche per gli irriducibili dell’alta moda. Roberto Cavalli ha infatti firmato una nuova collezioni di orologi in collaborazione con la casa di alta orologeria svizzera Franck Muller. Gli orologi saranno in vendita nelle boutique dei due brand con prezzi che oscillano tra i 1.250 euro ai 6mila euro, a seconda del modello e delle personalizzazioni. La partnership firmata tra le due maison riguarda lo sviluppo, la progettazione e la vendita di orologio per uomo e per donna di “altissima qualità Swiss-Made” con il tocco unico dello stilista italiano. La prima collezione sarà disponibile a partire dall’autunno 2012.

La collaborazione tra alta moda e orologeria non è certo nuova, tanto che anche le case di moda si sono lanciate e con successo nel settore, coniugando il proprio stile con l’alta tecnologia dei maestri orologiai svizzeri.

Per Roberto Cavalli la collaborazione con Franck Muller è così l’occasione di creare segnatempi che portino il suo stile inconfondibile con la certezza di prodotti di alta tecnologia

La collezione sarà divisa in tre fasce: “entry” con prezzi tra i 1.250 euro a 3mila euro, “core” dai 3mila ai 6mila euro e “Image“, con prezzi superiori ai 6mila euro.

Sono sempre stato molto colpito dall’artigianalità, dalla qualità, dall’innovazione, dallo stile e dalla creatività del Gruppo Franck Muller“, ha dichiarato Roberto Cavalli che si è lanciato con grande entusiasmo della collaborazione essendo lui stesso un grande collezionista di orologi.

I nostri due mondi hanno molto in comune: come un abito da sera l’orologio parla e definisce esattamente il carattere e lo stato d’animo di chi lo indossa“. Come dargli torto?

335

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento