Roberto Cavalli per Cyclotte, le cyclette si vestono di alta moda

Roberto Cavalli per Cyclotte, le cyclette si vestono di alta moda

Roberto Cavalli firma le cyclette della linea "Roberto Cavalli for Ciclotte", sette modelli di exercise bikes declinate nello stile dello stilista, disponibili nelle boutique di Forte dei Marmi e Porto Cervo

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    cavalli ciclotte

    Roberto Cavalli conferma la sua versatilità nel campo della moda e del design firmando le cyclette più esclusive. “Roberto Cavalli for Ciclotte” è infatti il progetto che vede lo stilista italiano in collaborazione con Luca Schieppati e Lamiflec per la creazione di sette modelli di exercise bikes, realizzate in fibra di carbonio e “vestite” con le stampe animalier simbolo della maison. In questo modo le cyclette diventano non solo un attrezzo sportivo ma un vero complemento d’arredo, grazie all’alto design che richiama il mondo delle passerelle.

    Cavalli non è certo nuovo a collaborazioni di vario genere per al realizzazione di prodotti esclusivi. Lo stilista è in grado di spaziare dalle collezioni moda, agli accessori, fino alla gastronomia.

    Grazie al suo intervento le Ciclotte diventano un vero oggetto di design. In sette diversi modelli, si può scegliere tra la versione zebrata, quella con stampa giaguaro con dettagli in oro, o magari il modello in fucsia con dettagli in oro e argento.

    Disponibili nelle boutique della maison di Porto Cervo e Forte dei Marmi, le Cyclotte possono essere abbinate anche alla linea di abbigliamento per il fitness “Roberto Cavalli Gym”.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoRoberto Cavalli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI