Roberto Cavalli presenta il suo vino “divino” in edizione limitata

Roberto Cavalli presenta il suo vino “divino” in edizione limitata

I vini prodotti appartengono alla Tenuta degli Dei per un produzione che nasce per essere da collezione

da in Collezionismo, Food & Drink, Idee Regalo, Limited Edition, Moda, Roberto Cavalli, Vini Pregiati, toscana
Ultimo aggiornamento:

    vino cavalli

    Ormai la tendenza delle case di moda di intraprendere strade diverse rispetto a quello che viene definito il “core business” è un pratica consolidata. Ma le grandi maison non si confrontano solo con gli accessori, sempre più spesso con il settore del “food&beverage”. È il caso di Roberto Cavalli che non ha resistito al fascino del buon bere al punto da decidere di proporre un vino che potesse rappresentare un simbolo del forte legame che egli continua ad avere con la sua terra, la Toscana. I vini prodotti appartengono alla Tenuta degli Dei per un produzione che nasce per essere da collezione, in versione a tiratura limitata.

    Alla indubbia qualità del prodotto si unisce poi la veste con cui queste bottiglie vengono fornite, il tutto garantisce un effetto molto speciale e
    fashion” al tempo stesso.

    Le spire del serpente, simbolo della sua maison, si avvolgono intorno ad essa, creando un oggetto che diventa imperdibile..

    Questi risultati possono essere ottenuti soltanto quando un grande marchio di qualità si unisce al genio e alla inventiva di un creativo della moda e del design.

    Ovviamente un oggetto che può diventare anche una buona idea regalo, per i fan del fashion e dell’inconfondibile e unico stile Cavalli.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoFood & DrinkIdee RegaloLimited EditionModaRoberto CavalliVini Pregiatitoscana Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI