Speciale Natale

Rolex donna, gli orologi imperdibili per lei [FOTO]

Rolex donna, gli orologi imperdibili per lei [FOTO]

Rolex è uno dei marchi di orologi più famosi in assoluto, con un fascino e una storia che attira l'interesse di milioni di appassionati

da in Accessori, Accessori donna, Alta orologeria, Orologi da donna, Orologi di Lusso, Rolex
Ultimo aggiornamento:

    Rolex offre un’ampia selezione di segnatempo, orologi imperdibili per lei che vanno dai modelli più classici a quelli più particolari. I Rolex da donna sono studiati per rispondere alle esigenze di ogni polso, e possono essere scelti fra diversi tipi di modelli, materiali, lunette, quadranti e bracciali. Dall’Oyster Perpetual al Datejust, dal Pearlmaster al Lady-Datejust, ammira gli straordinari modelli delle collezioni donna Rolex, e scegli quello che vorresti possedere.

    La storia di Rolex inizia nel 1905, quando Hans Wilsdorf, a soli 24 anni, creò a Londra un’azienda specializzata nella commercializzazione di orologi, e iniziò a produrre dei segnatempo da portare al polso eleganti ed affidabili.

    Rolex donna, gli orologi imperdibili per lei

    E oggi come allora, il marchio Rolex progetta, sviluppa e produce internamente tutti i componenti fondamentali dei suoi orologi. I Rolex da donna in oro, in acciaio, con o senza diamanti non sono semplici orologi, ma icone di classe ed eleganza che non conoscono nè tempo nè mode. Per una donna, indossare un orologio Rolex è come portare un prezioso gioiello, ed è per questo che sono universalmente apprezzati da milioni di donne in tutto il mondo.

    Rolex donna, gli orologi imperdibili per lei

    Tra gli orologi imperdibili per lei più belli e preziosi vi è l’Oyster Perpetual Lady-Datejust 28 in oro Everose e diamanti e quadrante Chocolate, un segnatempo dall’eleganza intramontabile. Un gioiello da indossare tutti i giorni sublimato dal quadrante dal colore chic e cangiante, dalla nobiltà dei materiali e dallo scintillio dei diamanti. Presentato a Baselworld 2015, ha una cassa ridisegnata e ampliata a 28mm, ampia apertura del quadrante e bracciale President o l’elegante bracciale Jubilé dal profilo ridisegnato, ed è in Everose, una lega esclusiva di oro rosa brevettata da Rolex, che deve il proprio aspetto alla sua particolare composizione che permette di preservare il colore rosa nel tempo.

    Da segnalare che la cassa Oyster del Lady-Datejust è impermeabile fino a 100 metri, e che il vetro è in zaffiro praticamente antiscalfitture.
    Molto amato e dedicato alle occasioni speciali è l’Oyster Perpetual Pearlmaster 34 in oro bianco, che unisce le caratteristiche curve dei modelli Pearlmaster a quadranti unici, impreziositi da diamanti, zaffiri e rubini. In
    alcuni modelli le gemme ricoprono interamente il quadrante o impreziosiscono le anse e le maglie del bracciale, e ogni pietra è rigorosamente controllata dal reparto di gemmologia interno, che ne verifica la qualità e l’autenticità. Il quadrante in madreperla e il bracciale Pearlmaster ne accentuano l’eleganza, e ne fanno un modello emblematico Rolex.
    A prescindere comunque dal modello Rolex preferito, va tenuto presente che un orologio Rolex va acquistato solo ed esclusivamente presso un rivenditore autorizzato, l’unico che può garantirne l’autenticità, assicurarvi un servizio di garanzia ed anche l’assistenza post vendita. Vi segnaliamo anche il nostro speciale sui consigli per riconoscere un orologio Rolex originale.

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAlta orologeriaOrologi da donnaOrologi di LussoRolex

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI