Rolex, in vendita il raro profumo della maison risalente agli anni ’70

Rolex, in vendita il raro profumo della maison risalente agli anni ’70

Sono in vendita per mille dollari presso Vintage Rolex Market due rare boccette di profumo creato dalla maison negli anni Settanta comprese di scatola e confezione originale dell'epoca

da in Beauty, Rolex, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    profumo rolex

    Sì, avete letto bene, anche Rolex ha un suo profumo, o meglio aveva, visto che l’idea della casa di alta orologeria risale agli anni Settanta. Ora due boccette di questo raro profumo sono in vendita presso Vintage Rolex Market, società che si occupa di pezzi d’antan firmati Rolex a un costo di mille dollari. Si tratta di un oggetto molto particolare non solo perché non ne esistono molti al mondo, ma anche perché il profumo viene accompagnato dalla confezione e dalla scatola originale. Il profumo si chiama ‘Perpetually Yours‘ ed è un piccolo cimelio per gli amanti del marchio.

    Non sappiamo di cosa sappia la fragranza, anche perché è un profumo di una certa età e col tempo potrebbe essersi modificato.

    Quello che importa è che sia firmato Rolex e che si tratti di un oggetto molto raro e particolare. Se siete alla ricerca di un regalo per Natale e avete una persona a voi cara appassionata del marchio Rolex, avete trovato il dono giusto.

    A rettifica di quanto esposto sopra, precisiamo che Rolex ci ha segnalato di essere totalmente all’oscuro dell’esistenza di un “market” a proprio nome dedicato alla vendita di prodotti vintage di cui si riferisce nel suddetto articolo e di non avere nulla a che vedere con tale ‘market’, precisando, altresì, che la fragranza ‘Perpetually Yours’ non è destinata alla vendita. Ci scusiamo con tutti gli interessati.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyRolexgadgets Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI