Speciale Natale

Rolex sceglie Tiger Woods come nuovo ambasciatore del marchio

Rolex sceglie Tiger Woods come nuovo ambasciatore del marchio

Rolex sceglie come uomo immagine Tiger Woods, l'ex numero uno del golf che ha perso molte sponsorizzazioni dopo il divorzio dall'ex moglie Elin Nordegren, nonostante sia ancora lo sportivo più ricco al mondo

da in Accessori uomo, Alta Società, Orologi da uomo, Orologi di Lusso, Rolex, VIP
Ultimo aggiornamento:

    tiger woods testimonial rolex

    Svolta nella carriera di Tiger Woods che è stato scelto da Rolex come nuovo ambasciatore del marchio, in compagnia di altri grandi personaggi tra cui altre stelle del green del calibro di Arnold Palmer, Jack Nicklaus e Gary Player. Dopo aver perso la sponsorizzazione di TAG Heur, l’ex numero uno al mondo torna ai massimi livelli anche in questo settore con una delle maison più importanti nel mondo dell’alta orologeria. Non sono stati resi noti gli accordi, anche se di certo non capiterà di vedere Woods sul green con un orologio al polso, visto che non l’ha mai fatto. La scelta di Rolex è comunque un attestato di fiducia nei confronti di Woods, alla ricerca di una nuova immagine dopo il periodo nero dal suo divorzio.

    Tiger Woods ha infatti attraversato un momento decisamente negativo dopo la separazione dalla ex moglie Elin Nordegren non solo a livello sportivo, ma anche come immagine, rovinata dalla notizie delle sue numerose scappatelle, anche se il suo patrimonio non sembra averne risentito.

    Per questo il ritorno sul palcoscenico mondiale come uomo immagine di Rolex è un segnale importante, anche per rilanciare la sua immagine come sportivo e uomo vincente.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAlta SocietàOrologi da uomoOrologi di LussoRolexVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI