Rolls-Royce apre il più grande showroom del mondo ad Abu Dhabi

Ad Abu Dhabi è stato aperto il più grande showroom del mondo Rolls-Royce: 894 mq che possono ospitare fino a cinque auto, con bar, saloni e officina per la personalizzazione della propria vettura

da , il

    showroom rolls royce abu dhabi

    Rolls-Royce ha aperto il più grande showroom del mondo ad Abu Dhabi. Abu Dhabi Motors, unico concessionario per il paese mediorientale della casa automobilistica, ha deciso di festeggiare il suo 25° anniversario aprendo un negozio di 894 mq tutto dedicato a Rolls-Royce. Situato nel quartiere di Umm Al Nar, il nuovo showroom sostituisce il precedente, ampliando gli spazi espositivi e i luoghi studiati per coccolare la clientela. All’interno del negozio, dove si possono ammirare ben cinque Rolls-Royce, trovano spazio anche un bar, un’officina e un salone dedicato alle personalizzazione delle vetture.

    Dopo aver creato il primo parco a tema dedicato alla Ferrari, Abu Dhabi si conferma così punto nevralgico per il mercato delle auto di lusso.

    All’inaugurazione del negozio è stata anche presentata la nuova Rolls Royce Spirit of Ecstasy Centenary Collection Phantom Drophead Coupé, auto celebrativa dei 100 anni della Spirit Ecstasy, prodotta in soli cento esemplari.

    All’apertura del nuovo showroom era presente anche Torsten Mueller-Otvos, amministratore delegato del gruppo, che ha confermato l’importanza strategica del Medioriente per il mercato Rolls-Royce che qui ha registrato un incremento di circa il 15% di vendite.

    Gli investimenti fatti in questa struttura meravigliosa dimostrano la grande fiducia del nostro marchio nel mercato”, sono le parole dell’ad all’apertura del negozio che consacra Abu Dhabi come vera città del lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati