Rolls-Royce apre il suo nuovo store nel cuore di Parigi

Rolls-Royce ha inaugurato il suo primo store a Parigi, nel cuore della capitale francese, un nuovo spazio dove sono esposte tre vetture e scegliere le personalizzazioni della propria auto

da , il

    rolls royce parigi

    Rolls-Royce sbarca a Parigi con l’apertura di un nuovo store nel cuore della capitale francese. Il punto vendita sorge nel 17.o arrondisement e ha creato uno spazio perfetto in ogni particolare per offrire il meglio ai suoi clienti. Il nuovo negozio ha lo spazio per ospitare tre Rolls-Royce e un salone dove studiare le personalizzazioni della tappezzeria tra i tanti campioni di diversi colori e finiture. Nello store c’è anche un coffee bar dove potersi rilassare prima di scegliere la propria auto di lusso.

    Parigi è la capitale mondiale dello stile e del buon vivere. Sono lieto di vedere la nostra nuova casa francese nel cuore della Ville Lumière, che assorbe l’atmosfera unica del città e i valori fondamentali della nostra azienda”, ha dichiarato Torsten Müller-Ötvös, boss della casa automobilistica.

    L’investimento nel nuovo showroom deriva dalla fruttuosa partnership con Rolls Royce in Francia”, sono le parole del concessionario Eric Neubauer. “Lavorando con i nostri architetti abbiamo voluto creare un ambiente adatto a Spirit of Ecstasy, mentre celebriamo il centenario di questo famoso simbolo Rolls-Royce”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati