Rolls-Royce espande il suo servizio di personalizzazione per creare auto su misura

Rolls-Royce ha deciso di raddoppiare l'organico del reparto di personalizzazione per realizzare auto veramente su misura, proponendo, tra le novità, anche un set da pic-nic abbinato alla vettura

da , il

    Rolls Royce pic nic

    Visto la crescente domanda di personalizzazioni Rolls-Royce ha deciso di espandere il suo settore dedicato alle personalizzazioni per realizzare auto veramente su misura. La casa automobilistica ha deciso di raddoppiare il suo organico dedicato alle customizzazioni, portando a più di cinquanta gli esperti che lavoreranno a Goodwood, nel West Sussex, per realizzare i sogni di ogni proprietario di una Rolls-Royce. Designer, tecnici, ingegneri, esperti di ogni settore saranno così a disposizione di ogni cliente che potrà personalizzare in tutto la sua vettura.

    Possedere una Rolls-Royce è già di per sé un segno distintivo e non c’è meglio di niente che averne una speciale, pensata per le esigenze personali di ognuno.

    Per questo la casa automobilistica ha deciso di espandere il suo settore, garantendo così la copertura di tutte le richieste.

    Tra le varie opzioni sviluppate per quest’anno c’è per esempio il set da pic-nic abbinati ai colori degli interni dell’auto, fatto con materiali di altissimo livello e studiato per garantire il minimo ingombro.

    Un’occasione in più per scoprire quali altri sogni Rolls-Royce sarà in grado di realizzare.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati