Rolls Royce festeggia l’anno del Drago con personalizzazioni esclusive per la Cina

Rolls Royce festeggia l’anno del Drago con personalizzazioni esclusive per la Cina

Rolls Royce festeggia l'Anno del Drago in Cina con la creazione di elementi decorativi per la Phantom, studiati per il mercato cinese, recanti l'immagine del drago dipinto o ricamato in oro

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Motori di lusso, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce Phantom drago

    In Cina si preparano a festeggiare l’anno del Drago e per quest’occasione Rolls Royce ha deciso di creare personalizzazioni esclusive per il mercato cinese. Il team della casa automobilistica ha messo a punto una serie di elementi che recano l’immagine del drago, ispirato al disegno della Città Proibita di Pechino, tutti adattabili ai modelli Phantom e alla versione di lusso Phantom Extended Wheelbase. Dipinto a mano per la coachline, il drago è invece ricamato in oro per il poggiatesta, mentre sono stati creati listelli sottoporta illuminati con LED con l’incisione “2012 Anno del Drago”.

    Le personalizzazioni pensate da Rolls Royce sono il punto di forza della casa automobilistica che ha investito sul proprio settore in modo da dare a ogni cliente l’auto perfetta per ogni esigenza.

    Vista però anche l’importanza del mercato cinese, la maison spera di aumentare le vendite anche nel paese asiatico, ormai vero punto di forza per le vendite delle aziende del lusso.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaMotori di lussoRolls Royce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI