Rolls Royce Ghost in edizione limitata by Mansory

Dopo le versioni in fibra di carbonio delle Porsche Cayenne, Panamera, Mercedes McLaren SLR, Mercedes 'G55 AMG G-Couture, Mansory ha presentato la nuova Rolls Royce Ghost in edizione limitata

da , il

    Mansory è nota nel mondo delle auto per la personalizzazione e il lavoro di cosiddetto “tuning” che tanto piace a molti appassionati della 4 ruote. E il tuning è ancora più accattivante quando il modello su cui si lavora rappresenta una delle icone del lusso, soprattutto quando si sta parlando di Rolls-Royce. Dopo le versioni in fibra di carbonio delle Porsche Cayenne, Panamera, Mercedes McLaren SLR, Mercedes ‘G55 AMG G-Couture e infine, la sgargiante blu elettrica Rolls Royce Ghost, la società svizzera ha ora deciso di fare una seconda versione per la Rolls-Royce “fantasma”.

    Facendo tesoro delle follie del passato, la Rolls Royce Ghost in edizione limitata, viene proposta in colore bianco con un nuovo telaio, nuova fanaleria a LED, oltre a prese d’aria verticali ai lati.

    I cerchi di questa super e lussuosa sportiva sono da 22 pollici, lucidati e brillanti come diamanti . Potenziato anche il motore cui viene garantito un ulteriore spunto che la spinge fino a 290 km/h.

    Gli interni sono rivestiti in pelle con disegni e finiture realizzate a mano con cuciture di pregio, mentre l’headliner e il cruscotto sono realizzati in Alcantara.

    Molto particolare lo sterzo che mescola diversi materiali, dalla pelle marrone a inserti in bambu per creare un effetto sportivo e al tempo stesso esclusivo.

    Non manca ovviamente lo spazio. I posti a sedere sono comodi, ampio spazio è garantito ai passeggeri che sono seduti dietro, i quali possono anche godersi un bel film o un Dvd musicale gustandosi lo spettacolo che viene proiettato dai minischemi inserito nei sedili anteriori.

    Ci sono poi Led luminosi un po’ dappertutto: sui profili delle porte e sulla plancia per dare un effetto da super car.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati