Rolls Royce Ghost in oro firmata Fenice Milano

Rolls Royce Ghost in oro firmata Fenice Milano

L’azienda italiana Fenice Milano ha presentato una propria versione dell’auto di lusso Rolls Royce Ghost

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Oro, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce oro

    La Rolls Royce Ghost arriva in una versione rivisitata ed extra-lusso realizzata da Fenice Milano. Fenice Milano è una giovane azienda che si è imposta sul mercato, a partire dal 2008, come punto di riferimento per gli amanti della personalizzazione delle auto di lusso. L’azienda ha presentato la propria interpretazione della Rolls Royce Ghost, vero simbolo di stile ed eleganza, che nella versione “Diva” firmata Fenice Milano si presenta in tre differenti versioni, in edizione limitata, con rifiniture interne ed esterne in oro 24 carati.


    La Rolls Royce Ghost, che già prima di essere ufficialmente rilasciata sul mercato aveva raccolto più di 1.500 ordinazioni, è un’auto fra le più eleganti e lussuose prodotte dalla nota casa automobilistica che ora, grazie all’intervento di Fenice Milano, può diventare ancora più esclusiva.

    La versione “Diva” presenta tre varianti di carrozzeria, tutte bicolore, denominate White Edition, Navy Blue Diva e Bronze Edition a seconda del colore dominante, con alcune parti della carrozzeria ricoperte di oro 24 carati.

    L’oro è presente anche nelle finiture degli interni, cucite a mano su misura dagli abili artigiani di Fenice Milano e realizzati con materiali pregiatissimi quali pelle color biscotto, teak e Alcantara bianca. I sedili sono in pelle morbida e rivisitati per avere una migliore funzionalità a livello ergonomico, in modo da calzare a pennello con la struttura fisica del guidatore e del passeggero.

    Dal punto di vista dinamico queste preziose edizioni limitate possono contare su nuovi cerchi in lega scomponibili, una mappatura della centralina elettronica, nuovi impianti di scarico e un setup modificato dell’assetto.

    Gli optional presenti nella versione originale della Rolls Royce Ghost, consolle centrale, frigo bar e tavolini da pic nic, sono presenti anche in questa nuova rivisitazione dell’auto e impreziositi da dettagli dorati.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionOroRolls Royce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI