Speciale Natale

Rolls-Royce Ghost premiata come miglior auto di lusso al Motor Show di Mosca

Rolls-Royce Ghost premiata come miglior auto di lusso al Motor Show di Mosca

La Rolls-Royce Ghost è stata premiata come miglior auto di lusso nel corso dell'International Motor Show di Mosca: a scegliere la vettura i 150 giornalisti presenti alla manifestazione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce mosca

    Un nuovo premio per Rolls-Royce che conferma l’ottimo momento della casa automobilistica. Nel corso dell’International Motor Show di Mosca, Rolls-Royce Ghost è stata premiata come la miglior auto di lusso dell’anno. A dare il titolo 150 giornalisti che hanno scelto la vettura della casa automobilistica inglese come la migliore per il settore di alto livello. Nel corso della manifestazione anche gli altri modelli hanno fatto parlare di sé, in particolare la Phantom Series II: un ottimo debutto per Rolls-Royce alla manifestazione della capitale russa.

    Tra i moltissimi modelli presenti al Salone di Mosca, i 150 giornalisti presenti all’evento hanno scelto la Ghost come Best Luxury Car per il 2012: a ritirare il premio, consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale presso Crocus Expo, Will Gellatly, Sales Manager Operations per l’Europa e il Sudafrica che ha ringraziato per il titolo assegnato alla Ghost

    Soddisfazione è stata espressa anche per l’accoglienza che hanno ricevuto tutti i modelli presenti al Salone come la Phantom Coupé Aviator Collection e la Phantom Series II, al suo debutto sul mercato russo.

    Rolls-Royce rappresenta il lusso come nessun altro marchio e i nostri clienti russi apprezzano che le nostre auto, che montano la famosa statuetta Spirit of Ecstasy, rappresentino il massimo del lusso, della raffinatezza e l’incarnazione del successo”, ha spiegato Gellatly al momento della consegna del premio.

    Un segnale in questo senso arriva anche dall’apertura del nuovo showroom della casa automobilistica proprio a Mosca, la città che ospita il maggior numero di miliardari al mondo: qui le vendite di Rolls-Royce nel 2011 sono più che raddoppiate: un dato che ha spinto la casa automobilistica ad aprire un nuovo concessionario, come già hanno fatto altri marchi di auto di lusso.

    Siamo onorati di ricevere questo premio per la Ghost”, ha poi sottolineato Gellatly. Così, dopo il successo della Phantom, premiata nel 2009 come la miglior auto di lusso, ora tocca all’altro modello di punta essere insignito del titolo da parte dei giornalisti russi.

    Per il gruppo è la conferma dell’ottimo momento che vede le auto con l’immagine dello Spirit of Ecstasy premiata a fianco di altre griffe come status symbol di uno stile di vita votato all’esclusività visto che già la World Luxury Association aveva premiato Rolls-Royce nel settore delle auto di lusso davanti ad altri due miti come Bentley e Ferrari. Un anno più che ottimo per la casa automobilistica.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI