Rolls-Royce personalizzata del sultano del Brunei in vendita a 850mila dollari

La Rolls-Royce personalizzata del figlio del sultano del Brunei, trasformata in una Porsche 911 con le porte ad apertura verticale, è in vendita a 850mila dollari dopo soli tre anni

da , il

    Una Rolls-Royce unica, personalizzata fino a diventare una coupé, appartenuta al figlio del sultano del Brunei, è ora in vendita a 850mila dollari. La speciale vettura, avvistata nel West End a Londra, è un modello veramente unico: basata su una Rolls-Royce Silver Spirit MKIV è stata costruita dall’azienda indiana Designs DC come una coupé a due posti, ispirata alla Porsche 911, ed è l’unica Rolls Royce con le porte ad apertura verticale ad “ali di gabbiano”, come quelle di un’altra supercar, la Lamborghini Murcielago.

    Aziende specializzate offrono molti modi per personalizzare la propria Rolls-Royce, ma in questo caso si tratta di un modello più che personale.

    Un mix esclusivo dei modelli più prestigiosi di auto di lusso, con ovviamente un motore V12 adeguato a tanta opulenza in grado di raggiungere i 241 km/h e di passare da 0 a 100 km/h in meno di sei secondi.

    Dopo soli tre anni l’attuale proprietario ha deciso di venderla per circa 850mila dollari: il fortunato acquirente potrà così viaggiare su una vettura che unisce tre dei più grandi marchi di auto di lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati