Rolls-Royce Phantom e Ferrari in regalo per le sorelle Ecclestone

Regali di vero lusso per le sorelle Ecclestone: Petra ha ricevuto come dono di nozze dal neo marito una Rolls-Royce Phantom, mentre il fidanzato ha regalato a Tamara una Ferrari 599 Collection Edition

da , il

    Essere le figlie del boss della Formula Uno Bernie Ecclestone ha sicuramente i suoi pregi. Le due sorelle, Petra e Tamara, hanno infatti ricevuto come regali due delle auto più lussuose in circolazione. Per la neo sposina Petra è stato il marito James Stunt a farle trovare sotto l’hotel di Beverly Hills il suo personale dono di nozze, una Rolls-Royce Phantom dal valore di 260mila dollari. La sorellina Tamara ha invece ricevuto sempre dal suo fidanzato Omar Khyami la speciale Ferrari 599 Collection Edition dal valore di 400mila dollari, unico modello sul mercato inglese.

    Una lotta a colpi di auto splendide per le due sorelle, soprattutto per Petra che prima del matrimonio è riuscita anche a strappare a un “buon” prezzo “The Manson”, la villa della famiglia Spelling nota come la casa più costosa d’America (anche se ora ha perso il primato).

    Decisamente non capita a tutti di vedersi recapitare sotto casa (o in hotel) l’auto dei sogni.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati