Rolls-Royce presenta l’esclusiva app per iPad e iPhone

Rolls-Royce presenta l’esclusiva app per iPad e iPhone

Rolls-Royce presenta l'applicazione esclusiva per iPad e iPhone tramite cui realizzare in versione digitale le personalizzazioni più ardite al modello Phantom della casa automobilistica

da in Auto Di Lusso, Hi Gold Tech, iPad, Iphone, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    Rolls Royce app

    Per chi ama il mondo Rolls-Royce la casa automobilistica ha creato una speciale app per iPad e iPhone che permette di personalizzare la propria Rolls-Royce Phantom. Il mondo dell’alta tecnologia si sposa con un brand storico per le auto di lusso che apre così le porte al mondo virtuale, senza dimenticare lo stile. Tramite l’applicazione è possibile scegliere tutte le personalizzazioni da richiedere per la propria vettura, dalla scelta della carrozzeria fino alle finiture per gli interni. Sarà poi possibile avere una visione a 360 gradi del modello in anteprima.

    Personalizzare auto esclusive permette agli appassionati di possedere modelli unici: in questo modo si può ottenere un’auto di lusso ancora più esclusiva che rispecchia in ogni particolare i gusti e le esigenze. Per questo Rolls-Royce ha deciso di creare l’applicazione: scegliere le sedute, gli interni e tutti i particolari della propria Phantom a portata di mano.

    Rolls-Royce, che ha di recente presentato la nuova Ghost Extended Wheelbase, entra così nel mondo delle applicazioni mobile per la gioia dei tanti appassionati che potranno creare la propria vettura, anche se solo in una versione digitale.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoHi Gold TechiPadIphoneRolls Royce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI