Rolls-Royce presenta l’esclusiva Phantom Drophead Coupé al Masterpiece London 2011

Rolls-Royce presenta l’esclusiva Phantom Drophead Coupé al Masterpiece London 2011

Al Masterpiece London 2011 Rolls-Royce presenta l'esclusiva Phantom Drophead Coupé, personalizzata dalla casa automobilistica in ogni dettaglio, compreso il portagioielli firmato Asprey

da in Auto Di Lusso, Fiere Di Lusso, Londra, Motori di lusso, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce masterpiece london 2011

    Una vettura completamente personalizzata targata Rolls-Royce, la Phantom Drophead Coupé, sarà il pezzo forte al Masterpiece London 2011, fiera del lusso che si terrà fino al prossimo 5 luglio nella capitale inglese. Nel corso della manifestazione si potranno ammirare splendide opere di antiquariato come le ultime novità dei marchi di lusso, non ultima la versione della casa automobilistica. Il team di Goodwood Plant ha messo a punto un modello esclusivo, con interni in pelle, legni pregiati e madreperla, abbinati a un portagioie realizzato su misura da Asprey, dove riporre gioielli e preziosi.

    I proprietari delle auto di lusso amano personalizzare i propri bolidi per renderli ancora più unici.

    Per questo Rolls-Royce ha creato la Drophead Coupé totalmente personalizzata, vettura unica nel suo genere che non si trovano in nessun altro modello della casa automobilistica.

    Per la carrozzeria è stato scelto il colore Mazarine Blue, insolito per una Rolls-Royce, che ben si abbina agli interni in pelle beige, arricchiti da inserti in palissandro, teak e madreperla.

    Nel vano portaoggetti poi è montato un esclusivo portagioie creato da Asprey dove riporre anelli gioielli, gemelli e altri piccoli preziosi, oltre all’estrema cura dei dettagli realizzati a mano dal team della casa automobilistica.

    Per gli amanti delle auto di lusso un piccolo capolavoro che sarà possibile ammirare fino al prossimo 5 luglio presso il Royal Hospital di Chelsea, Londra.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFiere Di LussoLondraMotori di lussoRolls Royce
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI