Rolls-Royce presenta la nuova Ghost Extended Wheelbase al salone di Shanghai

Rolls-Royce presenta la nuova Ghost Extended Wheelbase al salone di Shanghai

Anteprima mondiale al salone dell'auto di Shanghai per la nuova Rolls-Royce Ghost Extended Wheelbase: più lunga di 17 cm rispetto al modello tradizionale, monta anche un tetto panoramico e sarà in produzione dal 2012

da in Auto Di Lusso, Fiere Di Lusso, Motori di lusso, Rolls Royce, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce ghost extended

    Al salone dell’auto di Shanghai Rolls-Royce ha presentato la nuova Ghost Extended Wheelbase in anteprima mondiale. L’esordio della nuova vettura della casa automobilistica era molto atteso e non ha lasciato insoddisfatti gli appassionati del marchio che hanno potuto ammirare il nuovo modello, più grande di 17 cm rispetto al passo dell’originale Ghost. Si tratta infatti di una versione a passo più lungo dello storico modello Rolls-Royce che entra a far parte della gamma “Spirit of Ectasy”, tra cui sono comprese le Phantom berlina, cabrio e coupé.

    Con l’aumento del passo la nuova Ghost passa dai 5,40 m del modello classico a 5,57 m attuali. Anche gli interni sono stati resi più vivibili per i passeggeri, sdoppiando il divano posteriore in due poltrone e l’aggiunta di un tetto panoramico ha aumentato la luminosità dell’abitacolo.

    Come tutti i modelli Rolls-Royce anche la nuova Ghost Extended Wheelbase può essere personalizzata, ma bisognerà attendere il 2012 per la messa in produzione del nuovo modello, anche se la casa automobilistica ha già fatto sapere di avere a disposizioni pochi ed esclusivi esemplari già a partire da quest’anno.

    Al momento non è stato specificato il prezzo sul mercato, anche se le prime stime parlano di circa 550mila euro per il modello base.

    Rolls-Royce ha anche presentato la Ghost Cina Edition, pensata per il mercato cinese, nuova frontiera del lusso.

    I modelli saranno disponibili in tre colori (Deep Garnet, Black Ember e Infinity) con rifiniture in argento e oro e una serie di caratteristiche specifiche per il mercato cinese che ha visto un +160% di vendite nel primo trimestre del 2011 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFiere Di LussoMotori di lussoRolls RoyceSalone auto lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI