Speciale Natale

Romain Jerome presenta l’orologio dedicato a Space Invaders

Romain Jerome presenta l’orologio dedicato a Space Invaders

Romain Jerome presenta il nuovo orologio prodotto in soli 78 pezzi che rende omaggio a Space Invaders, il più classico dei videogame che rivoluzionò negli anni Ottanta il mondo dei videogiochi

da in Accessori uomo, Orologi da uomo, Orologi di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Romain Jerome Space Invaders 1

    L’orologio che farà impazzire i nostalgici degli anni Ottanta è la nuova creazione di Romain Jerome dedicata a Space Invaders. Il più classico dei videogame, creato nel 1978 dalla Taito, rinasce nel nuovo orologio della maison, disponibile in due versioni (a colori e in bianco) e limitato a soli 78 pezzi. Sul quadrante campeggiano le navicelle aliene e il cannone, repliche esatte degli elementi che componevano il gioco. La cassa è in acciaio inox, movimento automatico e riserva di carica fino a 48 ore: un orologio di prestigio in omaggio al videogame che ha rivoluzione il settore.

    Nell’epoca dei videogame più evoluti Space Invaders può apparire un po’ troppo semplice, ma per il suoi tempi fu una vera rivoluzione, tanto da guadagnare in pochi anni 500 milioni di dollari.

    Ora, grazie alla collaborazione tra Romain Jerome e Taito, anche il più classico dei videogiochi ha finalmente il suo orologio di lusso. Dedicato ai veri nostalgici.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoOrologi da uomoOrologi di LussoPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI