Roman Abramovich: cena di lusso a New York

Roman Abramovich non basa a spese quando si tratta di cibo, e questa volta ansi si è contenuto invitando a cena 9 ospiti nel ristorante italiano più esclusivo di New York

da , il

    Beyoncé e consorte non sono ceto gli unici disposti a spendere cifre esorbitanti per una cena italiana in uno dei migliori ristoranti di New York, ma di certo Roman Abramovich, si rivela più generoso, pagando per sé e per i suoi ospiti.

    Il magnate russo non bada certo a spese quando si tratta di ricevimenti, e non è affatto la prima che volta che spende cifre così esorbitanti per una cena: quella di qualche giorno fa gli è costata ben 52.000 dollari.

    Anche in questo caso il ristorante è “Nello’s” a quanto pare uno dei più prestigiosi di cucina italiana a New York. Roman, in compagnia di nove ospiti, ha saggiato i piatti migliori della nostra cucina, passando dalla cucina tipica siciliana alla classica cotoletta alla milanese, il tutto mandato giù insieme a calici di prezioso e raffinato vino.

    Al momento del conto Roman non pare scomporsi più di tanto, cosa sono 47.200 dollari per una cena? Meglio aggiungere anche una cospicua mancia che ha portato il conto totale a 52.000 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati