Roman Abramovich si regala il Capodanno più lussuoso e costoso al mondo

Roman Abramovich si regala il Capodanno più lussuoso e costoso al mondo

Party di Capodanno da sogno per Roman Abramovich sull'isola di St Barth che per dare solo il meglio ai suoi 300 ospiti ha speso 5 milioni di sterline compreso l'ingaggio per i Red Hot Chili Peppers

da in Alta Società, Curiosità, Follie milionarie, Miliardari, Roman Abramovich
Ultimo aggiornamento:

    capodanno roman abramovich

    Ci sono feste di Capodanno straordinarie e poi c’è la festa di Roman Abramovich che per salutare il 2012 si è concesso il party più lussuoso e costoso al mondo. Il miliardario russo ha infatti organizzato una festa da 5 milioni di sterline, circa 7,7 milioni di dollari sull’isola caraibica di St Barth per i suoi fortunati 300 ospiti che tra le altre cose hanno assistito al concerto privato dei Red Hot Chili Pepper. A rivelare i particolari della festa dell’anno è il Daily Mail. Il magnate russo ha voluto solo il meglio per i suoi ospiti e non ha certo badato a spese, organizzando una festa unica al mondo.

    Avevamo già parlato del Capodanno organizzato da Roman Abramovich e la cifra ipotizzata superava già quella spesa per lo scorso anno. Il patron del Chelsea però per quest’anno ha voluto rendere indimenticabile la festa.

    Ad accogliere gli ospiti nella tenuta sull’isola caraibica, un tempo di proprietà di Rockefeller un percorso di candele. Arrivati a destinazione una splendida villa con enormi giardini, piscine, padiglioni e bungalow sulla spiaggia.

    Il menu era ovviamente stellato, curato da Xavier Pinet e dallo chef Thomas Chiarelli e spaziava da alcune specialità russe a piatti locali, il tutto innaffiato da fiumi di champagne e ottima vodka russa in onore del padrone di casa.

    Colonna sonora affidata alla band Red Hot Chili Peppers e allo scoccare di mezzanotte fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo: un bel modo per salutare il nuovo anno.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàFollie milionarieMiliardariRoman Abramovich
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI