Speciale Natale

Ronaldinho affitta la sua villa da sogno a Rio de Janeiro [FOTO]

Ronaldinho affitta la sua villa da sogno a Rio de Janeiro [FOTO]

Ronaldinho ha deciso di affittare la sua villa da sogno a Rio de Janeiro in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile al costo di 11mila euro a notte

da
Ultimo aggiornamento:

    Una location d’eccezione per chi vuole vivere i prossimi Mondiali in Brasile nella villa di Ronaldinho. Il campione ha infatti deciso di affittare la sua mega villa con piscina nella città carioca in contemporanea con le partite della manifestazione calcistica per eccellenza. Escluso dalla sua Nazionale, l’ex milanista non è rimasto con le mani in mano e ha aperto le porte di una delle sue residenze più lussuose a chi volesse vivere l’atmosfera di Rio nei momenti più caldi dei Mondiali, senza rinunciare allo stile e al lusso. Il costo? 11mila euro a notte.

    È stato lo stesso calciatore a pubblicizzare la decisione tramite i social network, pubblicando su Facebook alcune immagini della residenza. “Ciao a tutti, approfitto della mia permanenza temporanea a Belo Horizonte per affittare la mia casa a Rio”, è il semplice annuncio comparso sul suo profilo. Basta dare uno sguardo alle immagini per capire che non si tratta della solita villa con piscina ma di una vera magione, immersa nel lusso.

    Cinque le camere da letto, sei i bagni, zona sauna, piscina, garage per tre automobili e un enorme giardino, tutti i comfort che si ricercano in una residenza esclusiva con qualcosa in più, visto che il campione di calcio ha lasciato anche le repliche di alcuni dei tantissimi trofei vinti in carriera. Tra le altre peculiarità che saranno a disposizione degli ospiti, la sala home theatre, la veranda con angolo cucina per cene e grigliate con gli amici, zona idromassaggio all’aperto, sala zen per massaggi o per praticare lo yoga.

    Il lusso e lo sfarzo ricordano le ville di tutte le altre star della musica o del cinema che non aprono molto spesso le porte delle loro abitazioni.

    La villa di Ronaldinho si trova nell’esclusivo quartiere di Recreio e Barra da Tijuca, a Rio, una gated community privata, a dieci minuti di auto dalle spiagge e a 30 minuti dal centro e dallo stadio Maracanà: nella spesa dell’affitto è compreso anche un servizio di sicurezza 24 ore su 24 per garantire la privacy degli ospiti.

    Il calciatore, al pari di molti colleghi, può vantare un patrimonio a diversi zeri, e per questo no ha certo badato a spese per rendere il più accogliente possibile la villa di Rio, una delle tante proprietà che possiede in Brasile.

    La villa è ora in affitto tramite il sito Airbnb al costo di 11mila euro a notte. Per chi cerca un modo esclusivo di vivere il fascino della città carioca, godersi i Mondiali di calcio direttamente in Brasile e abitare in una villa da vip, potrebbe essere l’occasione da non farsi scappare.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI