Rose, C’est Paris: 1000 dollari per il nuovo libro di Bettina Rheims

L'opera in edizione limitata “Rose, C'est Paris”, edita da Rheims e Serge Bramly, è in vendita al prezzo di 1

da , il

    roserheims libro

    L’ultimo libro della famosa fotografa francese Bettina Rheims ‘è molto di più che un semplice volume. È, in parti uguali, servizio di moda, monografia d’arte, mistero metafisico, archeologia sociale e culturale della capitale francese”. L’opera viene completata da una borsa su misura con cui il libro può essere trasportato, riposto e protetto. L’opera in edizione limitata “Rose, C’est Paris”, edita da Rheims e Serge Bramly, è in vendita al prezzo di 1.000 dollari e viene fornito con una valigetta retrò.

    Vi chiederete cosa contenga la valigetta. Ebbene la confezione contiene “souvenir” legati al racconto: una rosa, una maschera, un asciugamano, una statuetta della Tour Eiffel, un opuscolo, un DVD e, naturalmente, il libro fotografico stesso.

    Un alto numero di celebrità fanno la loro partecipazione nel libro, compresi nomi quali Naomi Campbell, Michelle Yeoh, Monica Bellucci, Charlotte Rampling e Azzedine Alaia.

    Tutte ritratte in “una Parigi di visioni surrealiste, identità confuse, fantasmi artistici, attraverso un manipolazione invisibile, una ossessione, una dose di feticismo e un desiderio ribollente”. Naturalmente in questo libro troverete molti nudi d’ autore.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati