Rouge d’Armani numero 400, il nuovo rossetto di Giorgio Armani

Rouge d’Armani numero 400, il nuovo rossetto di Giorgio Armani

Megan Fox è la testimonial della linea Rouge d'Armani, la gamma di rossetti che vede nel numero 400 il rosso più puro adatto per le feste natalizie

da in Beauty, Giorgio Armani, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    17 megan fox giorgio armani rossetto

    Il rosso è il colore delle feste e Giorgio Armani ha presentato il Rouge d’Armani numero 400, il rossetto per eccellenza. E, nel farlo, a chiesto a una testimonial d’eccezione, l’attrice americana Megan Fox già fotografata per la linea underwear, di prestare le sue labbra al Rouge d’Armani. Le immagini sono state scattate da Mikael Janssen che ha così interpretato il rosso più glamour e sensuale della linea cosmetica di Giorgio Armani.

    Megan Fox è stata scelta per incarnare il look e la sensualità celata dietro al marchio Armani. Dopo aver prestato il corpo, accanto a Cristiano Ronaldo, alla linea underwear del marchio e per Armani Jeans, ora è diventato il volto anche di Giorgio Armani Cosmetics. E, proprio in prossimità delle feste, ecco apparire le prime immagini che hanno come protagonista il Rouge d’Armani numero 400, il rosso per eccellenza.

    La linea Rouge d’Armani è nata nel 2009 diventando subito un cult della cosmesi, grazie alla lunga tenuta e al bellissimo effetto che crea sulle labbra; il numero 400 è il rosso più puro, una tonalità perfetta per le feste natalizie grazie anche alla sua lunga tenuta, fino a otto ore. E Megan Fox, o meglio le sue labbra, è la testimonial perfetta per Rouge 400, fotografa da Mikael Janssen. Come ha dichiarato Linda Cantello, creatrice dell’intera gamma Rouge d’Armani Amo le labbra rosse che vengono associate al glamour e alla nostalgia. Penso che il rossetto sia un prodotto piacevolissimo che richiama il passato ed è bello riscoprire il gesto sensuale di stenderlo sulle labbra. Siate moderne, concentratevi sulla labbra!“.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyGiorgio ArmaniIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI