Rubata la nuova collezione di Victoria Beckham

Rubata la nuova collezione di Victoria Beckham

E’ stata rubata la nuova collezione primavera/estate 2010 di Victoria Beckham

da in Moda, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Posh Spice

    Anche i ricchi si imbattono in piccole disavventure, anche se grazie ai loro soldi riescono ad uscirne abbastanza rapidamente e quasi sempre illesi. Questa volta si tratta della Signora Beckham la cui collezione di abiti di lusso per la primavera/estate 2010 è letteralmente sparita.

    Secondo le indagini, i pezzi della nuova collezione della Posh Spice sono stati rubati dal furgone che si dirigeva all’aeroporto di Londra, abiti che avrebbero dovuto prendere il volo per New York ed essere consegnati presso uno dei maggiori centri commerciali, Neiman Marcus.

    Pare che i ladri abbiano pedinato il furgone e abbiano deciso di agire in un momento in cui il conducente si è allontanato dal camion per effettuare un’altra consegna. Al suo rientro il conducente non solo si è accorto che i sigilli erano stati forzati ma ha sorpreso i due ladri con le scatole in mano: nonostante abbia reagito non c’è stato nulla da fare.

    Victoria si è molto rattristata per l’accaduto ma ha subito messo in chiaro che la priorità doveva andare al conducente che è rimasto ferito, anche se non gravemente. I ladri probabilmente pensano di fare una fortuna vendendo in anteprima la nuova collezione di Victoria Beckham sul mercato nero, dubito infatti che possano essere recuperati.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI