S1 e S2, i nuovi lussuosi tablet firmati Sony

La Sony ha presentato a Tokyo i suoi due esclusivi talbet, l'S1 e l'S2 che saranno in vendita sul mercato tra qualche mese e sfideranno così l'ipad

da , il

    sony tablet s1 s2

    La Sony sfida la Apple: sono stati presentati in questi giorni a Tokyo l’S1 l’S2 i due modelli di tablet che l’azienda nipponica lancerà sul mercato cercando così di sfidare l’iPad della Mela. I modelli saranno disponibili tra qualche mese e saranno due: il primo più classico e tradizionale dalla forma leggermente arrotondata mentre il secondo sarà più piccolo e avrà due schermi touchscreen, perfetti per l’e-book.

    Visto il grande successo che sta riscuotendo l’iPad sono molti i marchi che stanno a loro volta proponendo sul mercato i tablet, così da sfidare la famosa azienda californiana. E tra questi c’è sicuramente la Sony che ha presentato alcuni giorni fa a Tokyo i due nuovi modelli di tablet, l’S1 e l’S2. Alla presentazione c’era Kunimasa Suzuki, vicepresidente dell’azienda nipponica che ha voluto mostrare personalmente i due nuovi modelli, disponibili sul mercato tra qualche mese.

    L’S1 è un tablet più tradizionale, con uno schermo da 9.4 pollici, la forma leggermente ricurva, in modo da garantire una maggiore praticità, due fotocamere e collegamento wi-fi. Caratteristica fondamentale la back cover ripiegabile. Il secondo, l’S2, è invece perfetto per la lettura degli e-book visto la presenza di due schermi touchscreen. Con il loro lancio, saranno presentati anche una serie contenuti online della Sony, perfetti per fare acquisti online, scaricare video e musica.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati