Sala d’attesa da 3.000 sterline per Cheryl Cole all’aeroporto Heathrow

Sala d’attesa da 3.000 sterline per Cheryl Cole all’aeroporto Heathrow

La bellissima cantante britannica Cheryl Cole ha pagato 3

da in Alta Società, Curiosità, Suite di lusso
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole aeroporto

    La bellissima cantante britannica Cheryl Cole, ha pagato ben 3.000 sterline per poter sostare al salotto reale dell’aeroporto londinese di Heathrow. La cantante insieme al fidanzato Derek Hough, di ritorno da un viaggio in Sud Africa, hanno potuto sostare nella prestigiosa “Windsor Suite” dell’aeroporto, alla quale hanno accesso solo i membri della famiglia reale inglese, i politici d’alto rango, i diplomatici, e una ristretta cerchia di personalità del mondo dello spettacolo, tra le quali Victoria e David Beckham.


    La “Windors Suite” è la zona più esclusiva dell’aeroporto, costruita nei pressi del Terminal 5 dell’aeroporto Heathrow, a cui il pubblico non può avere accesso e che non può essere vista al di fuori del perimetro dell’aeroporto. In quest’area gli ospiti godono di alcuni servizi privati esclusivi, degni di un re o una regina. Dispongono, infatti, di un servizio limousine, non devono trasportare i bagagli o fare la coda insieme agli altri passeggeri e il controllo dei passaporti e dei documenti d’imbarco avviene in tutta comodità gustandosi un drink.


    Quest’esclusiva sala d’attesa è di solito utilizzata dai membri della famiglia reale Windsor, dagli altri regnanti in visita in Inghilterra, dal primo ministro e dai grandi capi di Stato di tutto il mondo, più un ristretto numero di celebrità, prima fra tutte Victoria Beckham.

    Per garantirsi l’accesso alla lussuosa suite dell’aeroporto, la bella Cheryl Cole, che oltre a cantare e presentare programmi tv ha collaborato con il marchio de Grisogono per disegnare una linea di gioielli, ha pagato la cifra di 3.000 sterline.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàSuite di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI