Sala Suite al The Space Cinema Odeon, a Milano nasce il cinema di lusso

Sala Suite al The Space Cinema Odeon, a Milano nasce il cinema di lusso

Odeon Suite Milano

Il lusso incontra il cinema a Milano dove il The Space Cinema Odeon ha svelato la nuova sala ‘Suite’, un nuovo modo di vivere il cinema. Nella sala tutto è studiato per garantire una visione da veri vip, con poltrone Frau in pelle regolabili al posto delle classiche sedute, il meglio della tecnologia audio e video anche per le proiezioni in 3D grazie al nuovo schermo in lamina d’argento, e una sala drink con aperitivo a buffet. La sala ha un totale di 32 posti a sedere e, oltre alla normale programmazione con film o eventi sportivi e culturali, sarà aperta ai privati che potranno prenotare non solo la sala, ma anche titoli su richiesta e proiettare i propri filmati.

Il cinema di lusso arriva così anche in Italia con l’apertura della prima sala suite a Milano dove sarà possibile vivere un’esperienza diversa con un costo di circa 20 euro (compreso film, drink e aperitivo a buffet).

La sala sarà poi aperta a meeting e incontri di lavoro grazie alle tecnologie messe a disposizione del pubblico che comprendono impianti di proiezione di nuova generazione e collegamento via satellite.

La nuova proposta di The Space coinvolge lo spettatore non solo nell’ambientazione vip, ma anche nella scelta dei film: è possibile infatti richiedere film non più in programmazione, anche del passato.

Da Milano il progetto sarà portato anche in altre città. Nel frattempo per chi si trova nella città meneghina è possibile provare questa nuova esperienza andando direttamente presso il cinema per acquistare il biglietto (al momento non è possibile fare prenotazioni online).

Il primo spettacolo è in programma il 4 novembre, anche se ancora non è stato scelto il titolo da proiettare: se siete in zona non fatevi scappare l’occasione.

345

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 02/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
SystemOverride
SystemOverride 20 luglio 2013 10:43

Non male come idea!

Rispondi Segnala abuso