Salone del Mobile 2016: 5 novità dal padiglione lusso

Salone del Mobile 2016: 5 novità dal padiglione lusso

Il Padiglione 3 della 55esima edizione del Salone del Mobile sarà una vetrina sul mondo del lusso

da in Accessori casa, Arredamento, Eventi, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:
    Salone del Mobile 2016: 5 novità dal padiglione lusso

    L’edizione 2016 del Salone del Mobile di Milano si apre con una grande novità: il nuovo settore xLux, nato per soddisfare le richieste del mercato americano, russo, arabo ed asiatico. Il Padiglione 3 sarà il luogo dove i marchi della categoria lusso presenteranno i loro prodotti più attuali caratterizzati da finiture e materiali particolari. Numerose le aziende fra cui anche molti brand del settore fashion, tra cui Fendi, Ungaro, Borbonese, Ferrè, Paul Mathieu, Roberto Cavalli, Versace, e anche nomi prestigiosi come Tonino Lamborghini e Aston Martin.

    Roberto Cavalli

    Roberto Cavalli occuperà gli stand C23 e D24 del Padiglione 3 con la sua collezione Home Interiors. 400 metri quadrati caratterizzati dal colore nero e da nuovi arredi per la sala da pranzo, per la camera da letto, e tre nuovi allestimenti per il soggiorno. Ma la vera novità è la collezione outdoor, che vuole riportare l’allure del giardino d’inverno all’interno della casa.

    Borbonese e Zanaboni

    Lo stand D26 del padiglione lusso numero 3 ospita due grandi nomi: Borbonese con i suoi prodotti home Global Living pensati e realizzati da Vittorio Zanaboni. Divani, poltrone, letti, tessili e complementi d’arredo dal classico al contemporaneo ma sempre di alta gamma e 100% Made in Italy per mano di sapienti artigiani.

    Zenit boiserie di CorteZari

    Come ogni anno CorteZari sarà presente al Salone del Mobile, ma quest’anno sarà al nuovo padiglione lusso. Allo stand L32 del Padiglione 3 verranno presentati i nuovi prodotti caratterizzati da una grande maestria artigianale italiana. In uno stand emozionante grazie all’ambientazione denominata dall’azienda “Magical Forest”,
    verrà presentata l’evoluzione del programma Zenit con l’anteprima della nuova parete componibile con contenitori.

    Un rivestimento decorativo che viene incontro alle esigenze della casa moderna con moduli e cassetti nascosti ma funzionali, uno dei molti mobili di lusso che possono rendere unica la casa.

    Canopo di Samuele Mazza Outdoor Collection

    Lo stand M34 del padiglione xLux vede la collezione di arredi di lusso per l’esterno firmata da Samuele Mazza. Dalle proposte caratterizzate dalle colorazioni verdi ai nuovi tessuti per esterni fra cui un raso da outdoor molto chic perfetto per vestire con eleganza lintera collezione, sotto al grande gazebo che coprirà tutto lo stand verranno proposti il nuovo divano modello Wezen e un’area pranzo composta da un nuovo tavolo tondo e dalla poltroncina Canopo t2.

    V163 di Aston Martin

    Doppio stand per Aston Martin Interiors, che all’E32 ed E39 del Padiglione 3 porterà gli arredi prodotti e distribuiti da Formitalia Luxury Group, fra cui la nuova poltrona V163. Dalla linea intrigante e futurista, ha anche il pregio di essere molto comoda perchè da la possibilità di reclinare lo schienale ed allungare la seduta per disporre di più posizioni. Rivestita in morbida pelle e
    disponibile in diverse colorazioni, è solo uno dei mobili dal design esclusivo che verranno presentati al Salone del Mobile 2016.

    770

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoEventiSalone Del Mobile 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/04/2016 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI