NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone del Volo, novità edizione 2009

Salone del Volo, novità edizione 2009

Tantissime novità quest’anno al Salone del Volo, appuntamento quindi a Venezia dal 25 al 27 settembre

da in Aerei di lusso, Curiosità, Eventi, Venezia, Salone del Volo 2009
Ultimo aggiornamento:

    Verrà inaugurato venerdì il Salone del Volo-Festival dell’Aria la cui edizione 2009 si caratterizza per tante curiosità e novità in programma in occasione di questo evento.

    Diamo un’occhiata agli appuntamenti salienti di questa edizione del Salone del Volo che ci propone un calendario fitto di appuntamenti cominciando ad esempio da sabato 26 e domenica 27, giorni in cui sarà possibile assistere alle esibizioni dei piloti solisti, di pattuglie, di paramotori, con l’emozionante gara Free Style per l’assegnazione del “Trofeo Città di Milano – Premio Roberto Manzaroli”.

    In quest’occasione si esibiranno nomi importanti a livello internazionale: Veres Zoltan, Frank Versteegh, Jurgis Kairys, i tre solisti acrobatici più bravi in Europa.

    E ancora tanto divertimento perché potrete sperimentare l’emozione di sorvolare in elicottero Venezia, un’occasione davvero unica, ma a patto che vi mettiate in contatto con gli organizzatori tramite email (info@festivaldellaria.it) per prenotare “il volo”. Non mancheranno neppure le occasioni per sperimentare il brivido del Top Gun grazie ai simulatori di volo.

    Tanto divertimento anche per i più piccoli, loro invece sperimenteranno qualcosa di meno pericoloso, costruire e far volare un proprio aquilone.

    Ma le sorprese non sono ancora finite, il resto dovrete scoprirlo direttamente al salone.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoCuriositàEventiVeneziaSalone del Volo 2009
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI