Speciale Natale

Salone di Francoforte 2015, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

Salone di Francoforte 2015, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

Sale l'attesa per il salone dedicato alle auto più belle, tante le novità su quattro ruote dai SUV di ultima generazione alle supercar extralusso

da in Auto Di Lusso, Fiere Di Lusso, Salone auto lusso, Salone di Francoforte
Ultimo aggiornamento:

    Si torna a parlare di auto di lusso con la nuova edizione del Salone di Francoforte 2015 e tutte le novità tanto attese. Dal 15 al 27 settembre la città tedesca ospiterà le più grandi case automobilistiche a livello internazionale, tutte pronte a stupire, che siano SUV o berline di lusso. Grande attesa per i big delle quattro ruote che a Francoforte si sfidano con versioni limitate delle loro più belle supercar. Il Salone, tra i più grandi a livello mondiale, è pronto ad aprire i battenti per accogliere oltre un milione di visitatori previsti: con il settore automobilistico in crescita e il ritorno sulla scena di vecchi protagonisti, ci aspetta un Salone imperdibile.

    Tra le novità più attese del Salone di Francoforte 2015, ci sarà l’Alfa Romeo Giulia, la nuovissima super sportiva che si era solo intravista nel rinnovato Museo Alfa di Arese qualche tempo fa, e che ora è pronta per mostrarsi in tutta la sua bellezza e potenza.

    Ancora Italia per un’altra big del settore come Ferrari che mostrerà al pubblico la versione coupé della 488 GTB, lanciato solo qualche mese fa: occhi puntati sul nuovo gioiellino del Cavallino Rampante, la 488 Spider, attesa in tutto il suo splendore.

    In casa Jaguar, che scelse proprio il Salone di Francoforte due anni fa per presentare il suo primo SUV, invece sarà la volta della Jaguar F-Place che va ad aggiungersi alla gamma dei SUV della casa inglese con alcune interessanti novità sviluppate dagli ingegneri del gruppo Jaguar-Land Rover; ancora un SUV per il rilancio dello storico marchio Borgward, ritornato sulla scena grazie alla nuova generazione della famiglia e che presenterà a Francoforte Borgward BX7, Suv da 4,7 metri e motori fino a 400 cavalli di potenza.

    Miliardari in fermento anche per la nuova di casa Lamborghini che arriva al salone tedesco con la Aventador LP 750-4 Superveloce Roadster, versione potenziata della Aventandor Roadster che ha fatto impazzire gli amanti delle supercar; sempre dalla casa del Toro ci si aspetta anche la Lamborghini Hyperveloce, sogno di design e alta velocità che dovrebbe approdare a Francoforte.

    Non mancheranno i grandi classici delle auto di lusso, come la nuova Classe C Coupé, anche nella versione Mercedes-AMG C 63 Coupé. Porsche invece è attesa con una novità che promette di rivoluzionare il concetto di berlina con la nuova Porsche PanJun, PANamera Junior il nome per intero, che dovrebbe essere anticipata da un concept interamente elettrico.

    Tante, tantissime le novità a Francoforte: per vedere qualche anticipazione, sfogliate la nostra gallery e preparatevi a vivere tutte le emozioni del Salone.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFiere Di LussoSalone auto lussoSalone di Francoforte

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI