Speciale Natale

Salone di Parigi 2014, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

Salone di Parigi 2014, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

Il Salone di Parigi 2014 si terrà dal 4 al 19 di ottobre con novità, nuovi modelli, concept e anteprime delle migliori automobili del mondo

da in Auto Di Lusso, Parigi, Salone auto lusso, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Auto di lusso al Salone di Parigi 2014 – Il Salone di Parigi 2014 in programma dal 4 al 19 ottobre, è tra le più importanti manifestazioni a livello mondiale delle auto. In questa occasione, le case automobilistiche presentano le principali novità auto, concept car e supercar. Durante questa importante kermesse francese, che si tiene ogni due anni, vedremo novità sia in termini tecnologici che in termini di design: argomento guida del Salone di Parigi sarà infatti l’unione tra motori e moda.

    Salone di Parigi 2014

    Aston Martin pesenterà la sua splendida Rapide S, coupé a quattro porte e quattro posti unica nel suo genere che ha subito un aggiornamento. Tra le novità più interessanti citiamo un cambio automatico a otto marce di nuova concezione, una nuova elettronica per il motore, una lista optional rivista e novità anche per le finiture del lussuoso abitacolo.
    Il marchio Jaguar continua a presentare novità mondiali di rilevanza assoluta, come dimostra la nuova Jaguar XE, già precedentemente presentata a Londra. La lussuosa berlina media sportiva risulta estremamente curata e combina perfettamente elementi moderni ed altri invece più appartenenti alla tradizione.
    In anteprima al Salone di Parigi arriva anche la versione scoperta della nuova BMW Serie 2 Cabrio, quattro posti, compatta e dall’anima sportiva.
    Leggero restyling della grande sport utility di casa Porsche con novità della Porsche Cayenne: diverse modifiche di fino alla carrozzeria e motori più “puliti” sono i suoi tratti distintivi. Il nuovo look è in linea con la beniamina del momento, la sport utility di medie dimensioni Porsche Macan.

    Debutto in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2014 per il restyling della nuova Mercedes Classe B 2015, la sport tourer di casa Mercedes si presenterà con un look aggiornato, più sicura, tecnologica ed efficiente. Erede della SLS e prossima concorrente diretta della Porsche 911, Mercedes svelerà in anteprima anche la nuova Mercedes AMG GT, una super sportiva di medie dimensioni che sarà disponibile in due versioni.
    Audi rinnova la famiglia A6 con il restyling dell’ammiraglia di Ingolstadt mediante nuovi motori, trasmissioni e fari, oltre ad un nuovo sistema di infotainment.
    La Discovery Sport di Land Rover, che manderà in pensione la Freelander, sarà presentata in occasione del Salone di Parigi 2014. Con un design che richiama fortemente le linee della Evoque, sarà la prima vettura della nuova gamma ad adottare una base tecnica con monoscocca in acciaio e alluminio e assale posteriore multilink.
    Anteprima anche per la Volvo XC90 2015, un’auto con sette posti e quasi cinque metri di lunghezza che rappresenta l’inizio di una nuova era per la marca. Raffinatezza, modernità e minimalismo, sono gli aggettivi che meglio descrivono il nuovo family feeling Volvo.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoParigiSalone auto lussoSalone di Parigi 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI