Speciale Natale

Salone di Parigi 2016, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

Salone di Parigi 2016, le novità in fiera sulle auto di lusso [FOTO]

La capitale francese si sta preparando per accogliere le auto più belle e i loro estimatori provenienti da tutto il mondo

da in Auto Di Lusso, News Luxury, Salone auto lusso, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Si svolge ogni due anni ad ottobre ed è l’evento atteso dagli appassionati delle auto. Si, stiamo parlando del Salone di Parigi 2016, la fiera dove vengono presentate anche le novità sulle auto di lusso. Qui infatti le auto delle case automobilistiche più prestigiose fanno bella mostra di se davanti a più di un milione di visitatori, che confluiranno al Parc des Expositions dal 1 al 16 ottobre.

    Il Mondial de l’Automobile Paris 2016 viene scelto da molti brand come vetrina per il debutto delle loro ultime creazioni, ed è infatti qui che si riverseranno tutti gli amanti delle quattro ruote.
    Alla kermesse parigina Lexus presenterà l’anteprima della UX Concept, il suo nuovo SUV compatto dal look europeo e sportivo, che surclasserà i SUV più costosi protagonisti del 2016. Ma la casa giapponese presenterà anche la NX Sport Edition e la LC Coupé.
    Infiniti, l’altro marchio giapponese, presenterà invece il nuovo motore VC-Turbo, Variable Compression-Turbocharged e la Infiniti QX Sport Inspiration già vista a Pechino, e a Parigi in anteprima europea.
    A Parigi, Audi presenta la leggerissima e confortevole A5 Sportback MY 2017 che può essere scelta con motori benzina TFSI o diesel TDI con potenze tra 190 e 286 CV.
    Anteprima al Salone di Parigi 2016 anche per la nuova Land Rover Discovery, la quinta generazione del SUV il cui design si ispira alla Discovery Sport ma di elevato livello.
    In vetrina anche la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid a trazione integrale da 462 CV, con consumi di appena 2,5 litri ogni 100 chilometri.
    Debutterà al Salone di Parigi 2016 anche il nuovo SUV sportivo di Mercedes, il GLC 43 AMG Coupé con motore biturbo V6 da 3.0 litri e velocità massima è di 250 km/h.

    Citroën stupirà tutti con la sua nuovissima Cxperience Concept, la berlina futuristica che si vanta anche di essere estremamente comoda.
    Ferrari arriverà con la sua LaFerrari aperta, la variante cabrio della sua hypercar prodotta in serie limitata con powertrain ibrido da 963 CV.
    Grande attesa anche per BMW con la Serie 5 dotata di telecamere che danno vita all’innovativo sistema di visione 3D in remoto.
    E per gli amanti delle auto sportive, McLaren farà debuttare la sua MSO HS spinta dal V8 twin-turbo da 3.8 litri e prodotta in soli 25 esemplari, che diventerà presto uno dei mezzi esclusivi guidati soprattutto da giovani miliardari.
    Ricordiamo che il 29 settembre alle ore 20 si terrà l’inaugurazione della kermesse, e che il Salone di Parigi 2016 sarà poi visitabile dal 1 al 16 ottobre, dalle ore 10 alle 20, con un prolungamento dell’orario fino alle 22 il giovedì e il venerdì.

    Segui lo speciale sul Salone di Parigi su allaguida.it

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoNews LuxurySalone auto lussoSalone di Parigi 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI