Speciale Natale

Salone Nautico di Genova 2009, cinquanta barche per il Gruppo Ferretti

Salone Nautico di Genova 2009, cinquanta barche per il Gruppo Ferretti

Partecipa con passione e con cinquanta imbarcazioni anche il Gruppo Ferretti al Salone Nautico di Genova, che quest’anno giunge ormai alla 49°edizione

da in Eventi, Ferretti Yachts, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Il Gruppo Ferretti celebra al Salone Nautico di Genova la passione per la nautica. Uno stand di 7.000 metri quadri, unico per dimensioni e prestigio,per presentare cinque novità, di cui due in anteprima mondiale e tre invece anteprime italiane.

    Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, ha portato al Salone Nautico Internazionale di Genova, una flotta di ben 50 imbarcazioni.

    Il Gruppo Ferretti conferma in questo modo ancora una volta il grande impegno per la qualità, l’eleganza e l’innovazione tecnologica, valori fondamentali che da sempre caratterizzano la storia di un Gruppo che da oltre 40 anni interpreta cerca di soddisfate i bisogni di una clientela particolarmente esigente.

    Troverete al Salone Nautico di Genova ben 5 novità esclusive per il Gruppo Ferretti, Ferretti 740 e Itama Fifty in anteprima mondiale, Ferretti 560, Bertram 540 e Riva 86’ Domino.

    La partecipazione del Gruppo Ferretti al Salone Nautico Internazionale di Genova è per me sempre molto emozionante, perché proprio qui è iniziata la mia avventura nel mondo della nautica 41 anni fa. La nostra presenza quest’anno, con ben 50 imbarcazioni, riveste un’importanza ancora maggiore, perché dimostra la continua attenzione del Gruppo nei confronti dei propri Clienti, a cui offre un’ampia gamma di prodotti diversi tra loro, ma accomunati da una costante ricerca per la qualità e l’innovazione ” – ha dichiarato
    Norberto Ferretti, Presidente e Fondatore del Gruppo Ferretti.

    I modelli esposti oggi a Genova mi rendono ancora più fiero dei risultati raggiunti e confermano il grande impegno con cui io e tutto il mio team abbiamo affrontato le sfide che hanno caratterizzato l’industria nautica in questi ultimi mesi”.

    Sono sempre più orgoglioso di essere entrato a far parte del Gruppo Ferretti e, dopo Cannes e Montecarlo, di trovarmi qui a Genova, da sempre evento clou dei saloni nautici autunnali” – ha detto invece Salvatore Basile, Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti. ”Le nostre scelte strategiche saranno in linea con le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono: un prodotto della massima qualità, un eccellente servizio di assistenza pre e post vendita offerto ai nostri armatori, ed un’ampia gamma di eleganti imbarcazioni dotate dei più alti comfort e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Inoltre, il nostro Gruppo è caratterizzato da un team fortemente coeso e ritengo che proprio queste caratteristiche continueranno ad esprimere la nostra forza”.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFerretti YachtsSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI