Salone Nautico di Genova 2009, incontro con la pallanuoto

Salone Nautico di Genova 2009, incontro con la pallanuoto

Il salone Nautico Internazionale di Genova ha organizzato tantissimi eventi dedicati allo sport, alla vela e alla pallanuoto ad esempio, ma in generale a tutto ciò che ha a che fare con il mare

da in Accessori sport, Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Importanti appuntamenti sportivi al Salone Nautico Internazionale di Genova, uno degli appuntamenti più importanti dedicati alla nautica che si avvia alla chiusura questo fine settimana.

    E’ stata presentata in occasione del salone la squadra di pallanuoto della Pro Recco che parteciperà al campionato 2009-2010, alla Coppa Europa e alla Coppa Italia; incontro al quale erano presenti i 18 giocatori, tra cui il centroboa Alessandro Calcaterra e il portiere Riccardo Tempesti e Guillermo Molina.

    Altro importante appuntamento di mercoledì, la premiazione organizzata per il 50° anniversario del primo scudetto, vinto nel 1959, al quale hanno preso parte alcuni dei giocatori presenti in quella formazione, tra cui Eraldo Pizzo, oggi direttore sportivo della Pro Recco.

    Il presidente Gabriele Volpi ha poi presentato la Fondazione Pro Recco, un’ente volto ad assicurare l’attività sia alla società di pallanuoto, sia altri sport acquatici di Recco. Durante la presentazione è stato infine premiato Alberto Angelini, capitano per lungo tempo e protagonista di molti successi della Pro Recco.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportEventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI