Salone Nautico di Genova 2009: informazioni di servizio

Salone Nautico di Genova 2009: informazioni di servizio

Ecco alcune informazioni di servizio utili per chi sta progettando di fare una visita al grande Salone Nautico Internazionale di Genova, uno degli eventi più importanti dedicati alla nautica

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Inaugurato oggi il Salone Internazionale Nautico di Genova, che rimarrà aperto fino all’11 ottobre dalle ore 10 alle 18,30. Anche quest’anno il calendario del Salone è letteralmente zeppo di eventi e convegni collaterali all’esposizione nautica.

    In questo post vi forniamo qualche informazione di servizio fondamentale a chi sta progettando di fare una visita al 49° Salone nautico di Genova. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 15 euro, 12 invece quello riservato alle comitive composte almeno da 30 persone, ai bambini dai 6 ai 10 anni, agli invalidi e ai militari. L’ingresso è gratuito invece per i bambini fino ai 5 anni.

    Tre sono ingressi che vi permetteranno di accedere al Salone: dal portale di Levante di piazzale Kennedy, sul lato ovest dalle Riparazioni Navali e dalla banchina riservata ai battelli provenienti dal Porto Antico, da Pegli e da eventuali altre aree di parcheggio in ambito portuale.

    Sarà consentito anche l’ingresso ai cani, a guinzaglio e provvisti di museruola.

    Per favorire la mobilità, durante tutto il periodo della manifestazione verrà potenziato il servizio AMT con due linee speciali che collegano il quartiere fieristico con le principali stazioni ferroviarie.

    Nessun problema neppure per coloro che decidono di raggiungere Genova in auto, saranno infatti disponibili per i visitatori oltre sei mila posti auto.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI